Fiction e Serie TV

E’ arrivata la felicità anticipazioni quarta puntata Orlando e Angelica si avvicinano pericolosamente

Le anticipazioni per la quarta puntata di E' arrivata la felicità in onda il 29 ottobre 2015 su Rai 1: Orlando e Angelica sempre più vicini, scatta la scintilla?


Siete curiosi di sapere che cosa succederà nella prossima puntata di E’ arrivata la felicità? Iniziamo subito con le anticipazioni per la quarta puntata della fiction che ci aspetta su Rai 1 il prossimo giovedì. Purtroppo non sappiamo se gli ascolti hanno premiato la serie visto che ancora per qualche giorno ci sarà la sospensione dei dati auditel. In ogni caso andiamo avanti con le nostre anticipazioni e vi raccontiamo quello che sta per succedere nella bella Roma…Orlando e Claudia hanno ancora molti segreti ma presto si riavvicineranno…E tutto partirà da una nuova crisi del nostro architetto che sembrava aver dimenticato per sempre sua moglie ma in realtà non è così. E avrà bisogno ancora una volta della cura di Angelica per riprendersi ma lei ha qualcosa da raccontargli…

E’ ARRIVATA LA FELICITA’ ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 29 OTTOBRE 2015

Orlando sembrava aver messo un punto con il passato, con sua moglie e con la storia della separazione. Ma ad un certo punto le visioni tornano e così Orlando, che si sente anche in colpa per quello che sta facendo lascia Nunzia. Ma in realtà la bella segretaria napoletana non è molto dispiaciuta da quello che è successo anche perchè lei pensa solo a Pietro. Angelica non riesce a farsi perdonare da Vittorio, che non sa più se fidarsi di lei. E tra i due inizia una inevitabile crisi. Valeria e Rita sono ancora  alla ricerca di una nuova casa… Grazie a Laura Umberto conquista i suoi compagni e inizia a essere anche “visto” da Selvaggia che fino a poco tempo prima non lo aveva mai neppure notato… Angelica ha una reazione furibonda quando Orlando le dice di Claudia, ma decide di cercarla per fare pace e finalmente Claudia riesce ad aprirsi con lui parlando del suo grande dolore, la morte di suo marito e le difficoltà di far crescere in modo sereno le gemelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.