Fiction e Serie TV

E’ arrivata la felicità anticipazioni quinta puntata: Angelica innamorata e Orlando?

Le anticipazioni per la quinta puntata di E' arrivata la felicità in onda su Rai 1 il 5 novembre 2015: Angelica si è innamorata di Orlando, glielo dirà?


Come ha preso Angelica la decisione di lasciarlo? A quanto pare bene visto che ha capito di essersi innamorata di un altro uomo…Del resto le sue amiche e sua sorella le hanno fatto notare che un uomo non ti può mica lasciare perchè hai mentito su un hobby e che quindi ci deve essere dell’altro ma allo stesso tempo Angelica sa che se darà ascolto al suo cuore la sua vita potrebbe molto cambiare…Cosa succederà nella quinta puntata di E’ arrivata la felicità in onda il 5 novembre 2015? Lo scopriamo con le anticipazioni che riguardano proprio la trama della prossima puntata…La fiction di Rai 1 si conferma leader del giovedì sera con buoni ascolti, una media di 4,8 milioni numeri ottimi se si pensa anche che si tratta di un prodotto innovativo che cerca di coinvolgere il pubblico più “anziano” con un linguaggio giovanile.

E’ ARRIVATA LA FELICITA’: LA TRAMA DEL 5 NOVEMBRE 2015

Angelica non riesce ad accettare di essersi innamorata di Orlando, ma riceverà un aiuto inaspettato Un’ecografia del bambino fa sorgere a Rita molti dubbi sul futuro suo e di Valeria. Orlando scopre la storia tra Pietro e Nunzia e invita il fratello a riflettere. Angelica, sempre più confusa, decide di rinunciare alla gara di tango. Pietro e Nunzia provano a resistere alla passione reciproca mentre Pigi aiuta Bea ad avvicinare il ragazzo che le piace.

LA NOSTRA RECENSIONE DI E’ ARRIVATA LA FELICITA’: LEGGI QUI

Che ne dite di queste anticipazioni? Puntata interessante soprattutto perchè sappiamo che alla fine le cose tra Angelica e Orlando non andranno bene ma dovremo capire come si arriverà a questo epilogo e soprattutto ci chiediamo se le ultime puntate invece ci daranno anche un altro genere di finale. Ci sarà un “dopo” alle confessioni di Angelica e Orlando? Vedremo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “E’ arrivata la felicità anticipazioni quinta puntata: Angelica innamorata e Orlando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.