Fiction e Serie TV

I misteri di Laura raddoppia: la fiction flop per “sfidare” Rai 1

Doppio appuntamento questa settimana con I misteri di Laura la nuova fiction di Canale 5 che regala ascolti flop: delusione per il pubblico e non solo...


La scelta di Mediaset di mandare in onda due puntate della fiction I misteri di Laura una dietro l’altra è comprensibile. L’alternativa infatti sarebbe stata quella di sospenderla visti gli ascolti flop che la fiction ha registrato nelle prime due puntate. Al cast della serie non si può di certo dire nulla, si tratta di bravissimi attori, ma quello che non ha convinto è la storia, troppo simile ad altro che abbiamo visto in tv e che è riuscito meglio. In ogni caso Mediaset sceglie di mandare in onda due puntate de I misteri di Laura, la prima il 9 novembre 2015 e la seconda domani sera, martedì nel giorno della sua classica collocazione. Si va in onda quindi contro Questo è il mio paese una fiction di Rai 1 che invece spera di portare a casa ottimi ascolti. C’è da dire che Mediaset con questa scelta offre la vittoria su un piatto d’argento, visti i risultati che I misteri di Laura ha incassato nelle scorse settimane immaginiamo che oggi e domani si vada ancora peggio…Ma ripetiamo, la scelta di Canale 5 è davvero molto comprensibile, si cerca di “togliersi” di mezzo questo peso il prima possibile.

QUESTO E’ IL MIO PAESE LA NUOVA FICTION DI RAI 1: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Non si rischia quindi mandando in onda qualcosa di diverso o un bel film per il pubblico di Canale 5 che sarà costretto in qualche modo ad accontentarsi oppure a sintonizzarsi su un altro canale. E se per il pubblico più giovane l’alternativa viene da Le Iene, per il target di persone adulte le cose sono diverse. La Rai godrà di questo piccolo assist.

I MISTERI DI LAURA ANTICIPAZIONI TERZO EPISODIO IN OND AOGGI 9 NOVEMBRE 2015 SU CANALE 5

E’ l’ora della sveglia a casa di Laura (Carlotta Natoli). Come ogni mattina, iniziano i preparativi frenetici d’inizio giornata: colazione, lavarsi, vestirsi, zaino in spalla, di corsa a scuola… Ma, all’ultimo momento, una doccia fredda: quella mattina la scuola dei gemelli rimarra’ chiusa per una disinfestazione. Laura e’ costretta a portare i figli con se’ al teatro Gozzano, dove e’ stata convocata, insieme a Matteo (Daniele Pecci) e agli altri del commissariato, perche’ durante le prove generali di un nuovo spettacolo, quella notte, una nota attrice e’ stata assassinata in scena.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.