Fiction e Serie TV

Mediaset ci ripensa: I misteri di Laura fa flop ma resta su Canale 5

I misteri di Laura non trasloca su Rete 4 ma resta su Canale 5: ecco le ultime notizie sulla fiction Mediaset che registra ancora ascolti flop


I fan de I misteri di Laura lo hanno chiesto a gran voce: non spostare la fiction su Rete 4 ( come se poi in fin dei conti cambiasse qualcosa, bastava solo cambiare canale) e hanno ottenuto, apparentemente, quello che desideravano. L’impressione però a dirla tutta, non è quella che si sia trattato proprio di un voler accontentare i fan ma di altro. Resta una impressione certo, ma se si pensa che i fan della fiction spagnola El principe, Il principe-Un amore impossibile, hanno dovuto fare le ore piccole per seguire gli episodi in seconda serata, questo dietrofront di Canale 5 con I Misteri di Laura ci lascia perplessi. La notizia è che la fiction continuerà ad andare in onda su Canale 5 al martedì sera. Il prossimo martedì su Rai 1 andrà in onda la partita della nazionale italiana e si sa che con il calcio non si compete ma probabilmente Mediaset avrà pensato che, considerato lo scontro, alla fine meglio accontentare la richiesta, e non perdere ascolti proponendo magari un film in prima visione o un episodio inedito di fiction o soap.

Difficile dare una lettura diversa a questa mossa; restiamo comunque del nostra avviso: non ci crediamo che i pochi messaggi postati sui social dai fan della fiction siano serviti a far cambiare idea a Mediaset, ma magari siamo noi troppo “disincantati” su queste vicende. Non c’è molto da aggiungere se non ricordarvi che I misteri di Laura andrà in onda su Canale 5 martedì. Vedremo se poi le altre puntate, visto che ne mancano diverse, andranno in onda sempre sul primo canale Mediaset. Potrebbe anche essere visto che il periodo natalizio si avvicina e si sa che nel mese di novembre e dicembre gli ascolti bassi si possono anche tollerare! Vedremo. Per ora il trasloco non si fa!

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DEL PROSSIMO EPISODIO DE I MISTERI DI LAURA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.