Fiction e Serie TV

I misteri di Laura resta su Canale 5 ma cambia ancora collocazione

I misteri di Laura torna su Canale 5 ma cambia giorno: andrà in onda il 23 novembre 2015 in prima serata


Quando va in onda la sesta puntata de I misteri di Laura? Cari fan avete voluto che restasse su Canale 5 e adesso vi beccati gli sbalzi di umore di Mediaset che userà sicuramente a suo piacimento la fiction, piazzandola nei giorni in cui Rai 1 sembra imbattibile. E infatti la prossima puntata de I misteri di Laura, non andrà in onda di martedì ( anche se potrebbe esserci una sorpresa con un doppio appuntamento) ma di lunedì. Una mossa che Mediaset ha studiato da poche ore tanto che se date un’occhiata alla guida tv ufficiale sul sito di Mediaset per lunedì era prevista la messa in onda di un film. E invece il 23 novembre 2015 andrà in onda la sesta puntata de I misteri di Laura e la settima potrebbe persino andare in onda martedì considerata la mossa fatta da Rai 1. Infatti Questo è il mio paese andrà in onda con un doppio appuntamento la prossima settimana, sia di lunedì che di martedì. E visto che la fiction con Violante Placido sta brillando in ascolti, con una media di 5 milioni, Canale 5 potrebbe giocare la sua carta debole, ossia I misteri di Laura, per togliere al più presto di mezzo, anche se è brutto da dirsi, gli ultimi episodi.

Ovviamente questi cambiamenti non fanno altro che penalizzare la fiction destabilizzando il pubblico che perde la bussola e non sa quando deve “accendere” la tv e sintonizzarsi su Canale 5 per guardare la fiction. Cosa che non sarebbe successa se la fiction I misteri di Laura fosse passata a Rete 4. Lo diciamo sempre: qual è il problema di seguire una serie su Rete 4? I fan non si sarebbero ritrovati a rincorrere le puntate senza sapere quando andranno in onda.

Detto questo chiudiamo appunto ricordandovi che I misteri di Laura, con la sesta puntata, andrà in onda lunedì 23 novembre e non martedì 24 ( anche se ci potrebbe essere un doppio appuntamento ma non è ancora stato comunicato).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.