Fiction e Serie TV

Senza Identità 2 prima puntata: Mercedes torna Maria per compiere la sua vendetta

La prima puntata di Senza Identità 2 in onda il 18 novembre 2015 su Canale 5: Mercedes mette i panni di Maria e torna a Madrid per compiere la sua vendetta


Dopo la grande attesa arriva su Canale 5 la seconda stagione di Senza Identità la fiction con Megan Montaner che racconta la storia di Maria o Mercedes Dantes. Maria è stata venduta dalla sua famiglia, dopo aver scoperto dei traffici illeciti dei suoi familiari che avevano a che fare con delle adozioni e dei furti di bambini. Ha passato molti anni in carcere in Cina ed è poi tornata in Spagna nei panni di Mercedes Dantes per compiere la sua vendetta. Nella seconda stagione di Senza Identità rivedremo però la vera Maria: il personaggio di Mercedes agirà in segreto mentre Maria, cercherà di tornare a far parte della sua famiglia ma con l’unico scopo di vendicarsi. Senza Identità 2 torna con la prima puntata su Canale 5, oggi 18 novembre 2015. Che cosa vedremo? Lo scopriamo subito nelle nostre anticipazioni che ci svelano proprio la trama di questa prima puntata.

SENZA IDENTITA’ 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 18 NOVEMBRE 2015

DOVE ERAVAMO RIMASTI...Dopo aver studiato per mesi i movimenti di quella che un tempo è stata la sua famiglia, Maria decide di tornare a casa sotto le sua vera identità. Ovviamente le cose sono molto cambiate da quando lei è stata creduta morta. Amparo è entrata a far parte della sua famiglia sposando Bruno e i due hanno avuto anche un bambino. I genitori di Maria invece hanno divorziato e suo padre ha una nuova vita ma soprattutto ha una bambina che ha deciso di chiamare Maria. Sua madre invece lavora a stretto contatto con suo zio Enrique, mentre l’uomo che lei amava, un avvocato che mai avrebbe servito i ricchi, è invece adesso il tutto fare di suo zio. E’ proprio Juan che ha deluso maggiormente Maria ma le non sa però quello che è successo subito dopo la sua “morte”.

MADRID E LA NUOVA VECCHIA VITA DI MARIA- Maria e’ tornata a Madrid sotto il falso nome di Mercedes Dantes ed e’ decisa a vendicarsi della famiglia che l’ha tradita. Raccoglie materiale su tutti, dai genitori a Bruno e Amparo, Juan, fino ad arrivare al suo obiettivo principale, lo zio Enrique. Durante le ricerche si imbatte nel suo vecchio amico Pablo, l’informatico, che decide di aiutarla. Il piano che Maria ha messo a punto prevede di riappropriarsi della sua identità: inscenerà il ritorno di Maria Fuentes. Tornata in Cina, contatta la sua famiglia raccontando di essere appena fuggita da una rete di prostituzione. In aeroporto finge di avere un’amnesia, e di non ricordare nulla dal momento della scoperta di essere stata adottata…Tutta la sua famiglia è sotto choc nel rivedere la ragazza, si pensava che Maria mai avrebbe lasciato il carcere ( già perchè qualcuno sa bene che Maria non è morta nella famosa esplosione). Juan resta colpito dal rientro di Maria in Spagna: ha sempre creduto che la donna che amava fosse morta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Senza Identità 2 prima puntata: Mercedes torna Maria per compiere la sua vendetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.