Fiction e Serie TV

E’ arrivata la felicità anticipazioni ottava puntata: il ritorno di Claudia a Roma, Orlando perde la testa

Le anticipazioni della fiction E' arrivata la felicità: cosa succederà nell'ottava puntata in onda il 26 novembre 2015? L'ex moglie di Orlando torna a Roma, lui è ancora innamorato di lei?


Che scene memorabili nella fiction E’ arrivata la felicità: dalle forze dell’ordine che scortano Orlando in strada nel traffico per permettergli di annullare il matrimonio alla faccia della povera mamma di Angelica capitata proprio nella famiglia sbagliata…Ne abbiamo viste davvero delle belle ma la storia non finisce qui: cosa succederà nella prossima puntata della fiction di Rai 1? Lo scopriamo con le anticipazioni di E’ arrivata la felicità per l’ottava puntata in onda il 26 novembre 2015 su Rai 1. Orlando e Angelica hanno trovato il coraggio di dare una svolta alla loro vita. Lui è corso da lei in chiesa e lei ha deciso di lasciare sull’altare Vittorio. L’incubo dell’uomo si è trasformato in realtà ma a potuto solo prendere atto di una situazione che sembrava essere chiara a tutti. Orlando e Angelica sono scappati da tutti per la loro fuga d’amore ma anche per loro c’è il ritorno alla realtà e non sarà per nulla semplice. Ma soprattutto c’è una clamorosa novità nella vita di Orlando: la sua ex moglie Claudia, la donna che ama più di ogni altra cosa al mondo, sta per tornare a Roma. Che cosa farà adesso il nostro architetto? E’ davvero innamorato di Angelica o il passato lo conquisterà di nuovo facendole perdere una donna che per lui ha rinunciato a tutto? Ecco le anticipazioni per il prossimo appuntamento con la fiction di Rai 1.

E’ ARRIVATA LA FELICITA’ ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’OTTAVA PUNTATA IN ONDA IL 26 NOVEMBRE 2015

Orlando e Angelica devono fare i conti con  la realtà, non possono vivere per sempre in una stanza d’albergo isolati dal resto del mondo…E quindi decidono di organizzare una cena con le loro famiglie. Pietro, invece, è deciso di presentare la sua nuova fidanzata Nunzia ai genitori. Ormai, spinto anche dal coraggio di suo fratello, ha dato davvero una svolta alla sua situazione sentimentale…Nel frattempo Claudia, l’ex moglie di Orlando, torna a Roma.

SENZA IDENTITA’ 2 ANTICIPAZIONI: LEGGI QUI LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA

La donna porterà un inevitabile scompiglio tra Orlando – che decide di ospitarla – e Angelica. Quest’ultima comincerà a sospettare del fatto che il suo fidanzato possa nutrire ancora dei sentimenti d’amore nei confronti di Claudia. Il gesto di Orlando è legato solo al fatto che Claudia sia sua moglie oppure ci saranno dei dubbi in lui, dubbi che lo porteranno a pensare di essere ancora innamorato della donna per la quale aveva anche delle visioni?

Lo scopriremo nell’ottava puntata di E’ arrivata la felicità, la strada verso il finale è ancora lunga e ne vedremo delle belle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.