Fiction e Serie TV

Stasera su Canale 5 I misteri di Laura: matrimonio con omicidio

Stasera su Canale 5 la settima puntata de I misteri di Laura: le anticipazioni e la trama per il primo dicembre 2015. Un matrimonio con delitto per la nostra investigatrice


Continua ad andare in onda su Canale 5 la fiction I misteri di Laura dopo le richieste dei fan di non far traslocare la fiction su un altro canale. Stasera quindi su Canale 5 vedremo la settima puntata ( ne mancano ancora tre per il gran finale). Cosa succederà nella settima puntata de I Misteri di Laura in onda oggi 1 dicembre 2015? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni: come saprete Laura non ha ancora detto alla sua mamma che tra lei e Iacopo ci sono stati dei problemini, se così si possono chiamare visto che i due vivono ormai separati e si stanno facendo entrambi un’altra vita sentimentale. Ma non c’è stato tempo per queste novità e il matrimonio della signora è ormai arrivato. Laura troverà il momento giusto per spiegare a sua madre come stanno le cose oppure dovrà fingere do essere ancora sposata con Iacopo? Lo scopriremo solo seguendo la puntata de I Misteri di Laura in onda stasera su Canale 5.

STASERA IN TV: SU CANALE 5 I MISTERI DI LAURA, LA TRAMA DEL PRIMO DICEMBRE 2015

Gemma (Paola Tiziana Cruciani), la mamma di Laura (Carlotta Natoli), si sta per sposare e, durante i giorni del matrimonio, lei e il futuro sposo saranno ospiti a casa della figlia. Laura si ritrova in una difficile situazione: non ha ancora rivelato alla madre di essersi separata da Iacopo (Gianmarco Tognazzi) e non vuole dirglielo proprio alla vigilia del suo matrimonio, rischiando di rovinarle la festa. Che fare?Intanto, durante la cerimonia in chiesa, un vecchio zio di Laura viene assassinato…

La fiction con Carlotta Natoli nei panni di Laura non brilla per ascolti, non ha conquistato una grande fetta di pubblico. C’è però da dire che, chi si è affezionato a I misteri di Laura, ne parla come di un prodotto ottimo. Una storia semplice ma anche ricca di colpi di scena e un cast davvero di grandi attori. In effetti sul cast non possiamo che trovarci d’accordo ma a volte anche i grandi attori hanno tra le mani una storia che poco convince e secondo il nostro modesto parere, è il caso de I misteri di Laura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Canale 5 I misteri di Laura: matrimonio con omicidio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.