Fiction e Serie TV

Un altro italiano nel cast di Velvet: arriva Francesco Testi l’uomo che rivoluzionerà la galleria

Nel cast di Velvet 3 entra anche un altro attore italiani: è Francesco Testi, dopo Angela Molina un altro volto della nostra fiction in Spagna


Una grande novità nella terza stagione di Velvet. Va in onda il 10 dicembre 2015 il penultimo appuntamento con la serie spagnola che sarà poi trasmessa in Italia nel febbraio 2016 su Rai1 ma non è questa la novità. La notizia invece riguarda il cast: nella penultima puntata arriva infatti un attore italiano, si tratta di Francesco Testi che farà parte di questo gran finale. Francesco Testi, attore molto amato in Italia, che ha partecipato a fiction come Furore o L’Onore e il Rispetto, è stato annunciato sui social di Velvet come un personaggio che cambierà le sorti della galleria di Alberto Marquez. In questa terza stagione nella serie spagnola è successo di tutto, ve lo racconteremo poi nelle anticipazioni di cui ci occuperemo prima che Velvet 3 vada in onda in Italia. Tra dolci attese, matrimoni da annullare, matrimoni celebrati, nuovi amori e salde amicizie, la terza stagione di Velvet ha regalato già grandi colpi di scena al pubblico spagnolo. Ma ne arriveranno degli altri. Francesco Testi infatti, che nella serie iberica interpreta Enzo Cafiero, avrà un ruolo fondamentale. A quanto pare Enzo Cafiero sarà il nuovo proprietario della galleria Velvet per cui a lui spetterà l’ultima parola su tutto. Rivoluzione in vista in quel di Madrid? Francesco Testi arriva a Velvet dopo un’altra grande attrice italiana, Angela Molina che nella seconda stagione della serie vestiva i panni di Isabel, la mamma di Albero Marquez. E con la Molina l’attore aveva anche lavorato proprio in Furore. La dimostrazione che gli attori italiani piacciono anche all’estero e non solo in Italia. Una bella soddisfazione anche per Francesco Testi, partito dalla casa del Grande Fratello e arrivato oggi a recitare in una delle serie più amate di Spagna.

La terza stagione di Velvet sta per avere il suo epilogo, manca infatti solo una puntata, per cui non sapremo se Francesco Testi sarà un personaggio chiave per una possibile quarta stagione. Ma se anche il suo ruolo dovesse esaurirsi nel breve tempo rimasto, sarebbe comunque una soddisfazione. E ora qualche spoiler per chi vuole avere delle anticipazioni. Non continuate a leggere se non siete interessati!

VELVET 3 ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDE TRA ANA E ALBERTO?

Ma come siamo arrivati ad avere un nuovo proprietario per la Velvet? Tra Ana e Alberto le cose sono sempre più complicate. L’uomo decide in segno di amore, di lasciare tutto, di cedere la galleria. Ana intanto scopre di essere incinta. Ma Alberto parte e l’aereo sul quale viaggia fa un incidente e di lui non ci sono più tracce. Nell’ultima puntata di Velvet avremo sue notizie? Dovremo aspettare una settimana per il gran finale!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.