Fiction e Serie TV

E’ arrivata la felicità anticipazioni ultima puntata: il tango porterà la pace tra Orlando e Angelica?

Cosa succederà nell'ultima puntata di E' arrivata la felicità in onda il 17 dicembre 2015 su Rai? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata...


Ultimo appuntamento con E’ arrivata la felicità la fiction con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi in onda al giovedì sera su Rai1. Siete pronti a scoprire il gran finale di questa storia: Angelica è davvero incinta? Lei e Orlando torneranno insieme oppure il ritorno di Claudia a  Roma metterà in crisi il loro amore sincero e spontaneo nato tra mille difficoltà? Sarà una lunga settimana di attesa per i fan di Rai 1 che dovranno attendere il prossimo giovedì prima di vedere l’ultima puntata di E’ arrivata la felicità. Ma noi siamo qui in vostro aiuto con le anticipazioni che ci svelano la trama per la dodicesima e ultima puntata di E’ arrivata la felicità in onda il 17 dicembre 2015 su Rai 1, prima dell’arrivo di Babbo Natale insomma!

E’ ARRIVATA LA FELICITA’ ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 17 DICEMBRE 2015

Tony Baby, per riprendersi Nunzia, la minaccia. Non ha nessuna intenzione di rinunciare a lei nonostante la ragazza gli abbia fatto capire che ama un altro uomo. Anche Pietro ha cercato di far capire l’antifona a Tony ma il cantante non ha nessuna intenzione di rassegnarsi. Umberto, Laura e Bea capiscono che il test di gravidanza è di Angelica e si congratulano con Orlando che non sapeva nulla. Angelica infatti, dopo aver scoperto che il suo compagno viveva una nuova crisi per colpa della sua ex moglie, aveva preferito non dire nulla. Orlando allora raggiunge Angelica ma le cose finiscono male. La famiglia Mieli, con il ritorno di Claudia, prova a ricomporsi ma il tentativo sembra destinato a fallire. Orlando parlando con i figli capisce che vuole solo Angelica. La raggiunge allora a una gara di tango… Tutto ricomincia da dove era iniziato, il ballo, il tango, la passione. Sarà l’aiuto che serve a questa coppia per ritrovare l’unione e l’amore?

Non ci resta che attendere la prossima puntata di E’ arrivata la felicità. Ultimo appuntamento in onda il 17 dicembre 2015 su Rai 1, non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “E’ arrivata la felicità anticipazioni ultima puntata: il tango porterà la pace tra Orlando e Angelica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.