Fiction e Serie TV

Senza identità 2 anticipazioni, chi rapisce Maria? Che cosa succederà adesso?

Le anticipazioni di Senza Identità 2 per la quinta puntata in onda il 16 dicembre 2015 su Canale 5: Maria viene rapita, che ne sarà di lei? La vendetta di Maria può continuare?


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Senza Identità 2 e le nostre anticipazioni ci raccontano i dettagli relativi alla fiction di Canale 5 con Megan Montaner. Un peccato che il pubblico non apprezzi condannando la serie con ascolti molto bassi perchè si tratta di un ottimo prodotto che regala in ogni puntata grandi colpi di scena. Torniamo alle anticipazioni: nella puntata di Senza Identità 2 in onda mercoledì 16 dicembre 2015, ritroviamo Maria fortemente sconvolta da quello che è accaduto a suo padre e alla sua famiglia. Maria prova a far visita alla sua sorellina in ospedale e anche a suo padre ma le cose precipitano e Maria inizia a drogarsi e a prendere di nuovo pasticche che le permettono di mantenere la calma. Lascia la casa di suo zio e scappa, che cosa succederà dopo, Maria sarà rapita?

La prossima settimana su Canale 5 vedremo la quinta puntata di Senza Identità 2 che è però un mix tra la sesta e la settima puntata degli episodi in onda in Spagna, vediamo qui in Italia infatti un mix di due puntate in una. Detto questo torniamo alle anticipazioni…

SENZA IDENTITA’ 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 16 DICEMBRE 2015 SU CANALE 5

Maria ha passato due mesi difficili e ancora una volta è stato Pablo a tirarla fuori da guai. Adesso però si è disintossicata ed è pronta a continuare la sua vendetta, deve farlo anche per suo padre e non finisce qui. Maria infatti scopre che la sua sorellina, la piccola Maria, non si trova più in ospedale ma non sa che fine abbia fatto. Amparo intanto fa capire a Enrique che sa molto di quello che sta accadendo. Ma ha paura, pensa che anche lei possa finire nel suo mirino per questo decide di lasciare una confessione giurata a un notaio per tutelarsi e anche per salvare Maria qualora a lei succedesse qualcosa. Intanto Pablo e Maria portano avanti la loro vendetta. Lei adesso lavora nell’azienda di famiglia, la fondazione, e scopre che la cara mamma di Helena, futura sposa del suo Juan, non ha detto proprio tutta la verità a Enrique. Scopre infatti che il nuovo farmaco ha degli effetti collaterali molto gravi…

Ma le sorprese non sono finite perchè nella prossima puntata qualcuno rapirà Maria, che cosa succederà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.