Fiction e Serie TV

Tutto può succedere la nuova fiction di Rai1 in onda dal 27 dicembre 2015: le anticipazioni

Una nuova fiction sta per arrivare su Rai 1: si tratta di Tutto può succedere che andrà in onda dal 27 dicembre 2015 sul primo canale Rai. Ecco le anticipazioni e le ultime curiosità sulla trama e sul cast della fiction


In questi giorni va in onda il promo della nuova fiction di Rai 1, Tutto può succedere che avrà sicuramente attirato la vostra attenzione anche grazie alle bellissime note della colonna sonora cantata da Giuliano Sangiorgi, una voce che lascia il segno. La fiction andrà in onda con la prima puntata, dal 27 dicembre 2015, ci terrà compagnia per 13 episodi in cui si racconterà, come avrete capito dalle prime immagini, la storia di una famiglia allargata. Storie di amori finiti, di amori appena iniziati, di nuove conoscenze, di diverbi familiari, di discussioni tra madri e figli, di mariti che non sono tali, di mogli che hanno dimenticato la via di casa. Insomma un intreccio di storie tra componenti della stessa famiglia e infatti la fiction di Rai 1 si ispira, come potrete intuire a Parenthood, una serie andata in onda su mediaset che forse il pubblico di Rai 1 non ha masticato per cui la fiction Tutto può succedere potrebbe risultare innovativa, diversa e interessare quindi il pubblico della rete ammiraglia Rai. Il cast è della fiction è di primo ordine con attori davvero molto bravi. Vediamo nel dettaglio qualche curiosità in più sulla trama e qualche anticipazioni su questa nuova fiction che sembrerebbe esser destinata al successo ( anche se l’esordio si avrà in un giorno difficile, la domenica in piena aria natalizia).

TUTTO PUO’ SUCCEDERE IN ONDA DAL 27 DICEMBRE 2015 SU RAI1

Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli: questi sono solo alcuni dei nomi degli attori che faranno parte del cast della fiction di Rai1. Attori che abbiamo già visto in altre fiction e che daranno il meglio anche in questa occasione. Giorgio Colangeli sarà il più anziano della famiglia: sarà infatti il nonno di questo nucleo familiare, un punto di riferimento per tutti. Le storie si intrecceranno tra i suoi figli, con rispettivi figli e quindi nipoti e le donne/uomini che sono entrati nella loro vita. Divorzi, amori da recuperare, figli adolescenti ribelli. Tantissime cose da raccontare e da dire ma è ancora presto per le anticipazioni dettagliate che arriveranno a breve!

A sceneggiare i tredici episodi saranno Filippo Gravino, Guido Iuculano e Michele Pellegrini, mentre la regia è affidata a Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini.

Una coproduzione Rai Fiction – Cattleya. Prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz. Basata sulla serie tv statunitense di genere family drama “Parenthood”, prodotta in associazione con NBCUniversal International Studios.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tutto può succedere la nuova fiction di Rai1 in onda dal 27 dicembre 2015: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.