Fiction e Serie TV

Stasera torna Il Paradiso delle signore: Teresa invaghita di Mori o cederà a Vittorio?

Il Paradiso delle signore torna stasera su Rai1: le anticipazioni per la terza puntata del 15 dicembre 2015. Teresa si invaghisce di Vittorio o si innamora di Pietro Mori?


Un doppio appuntamento questa settimana con Il Paradiso delle signore. Dopo la puntata di ieri oggi un nuovo episodio da seguire: che cosa succederà stasera? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama della terza puntata in onda oggi 15 dicembre 2015. Teresa è riuscita a convincere il suo papà: potrà restare a Milano in cerca di fortuna e non dovrà tornare in Sicilia nonostante i tanti debiti che la sua famiglia ha con quella del futuro marito. Teresa si trova bene a Milano, è stata accolta nel Paradiso anche se con qualche ostacolo di percorso. Su di lei contano sia Mori che il bel Vittorio e questo nob è poco. Il nostro Vittorio sembra essere affascinato da Teresa, ma anche Mori vede in lei qualcosa di diverso…Ma cosa farà adesso Andreina, la ragazza che pensava di aver conquistato Pietro, dopo aver scoperto di esser stata semplicemente usata? Scopriamolo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama della terza puntata!

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA STASERA 15 DICEMBRE 2015

Aprile 1956. A Milano si inaugura la Fiera. Bertone, un industriale tessile, chiede a Teresa la sua opinione su una nuova collezione di maglioni femminili: la risposta della ragazza lo farà incontrare con Mori che ha l’idea di acquistarne la fabbrica tessile a Biella. E’ un impegno economico notevole, ma lo protegge l’accordo con Mandelli. Mori deve presentarsi agli operai della fabbrica di Biella e porta con sé Teresa, convinto che lei saprà parlare loro in modo più efficace. Per la ragazza è un’occasione più che gradita… Ma quando Pietro e le altre sono in negozio, torna nel luogo che non avrebbe mai dovuto visitare anche Andreina che ha capito il gioco sporco di Mori e lo vuole punire davanti a tutti, lo fa dandogli uno schiaffo…Intanto Vittorio, in assenza di Mori, decide di esporre i bikini in vetrina. E poi c’è invece Teresa che potrebbe iniziare a provare qualcosa per Pietro Mori, ma sa che a quanto pare il nostro caro imprenditore non si innamora di nessuna donna?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il Paradiso delle donne in onda stasera: nuove emozioni nel grande magazzino più chic di Milano! La terza puntata ci aspetta subito dopo Affari tuoi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera torna Il Paradiso delle signore: Teresa invaghita di Mori o cederà a Vittorio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.