Fiction e Serie TV

Senza Identità 2 anticipazioni sesta puntata: Maria seduce Juan per arrivare alla verità

Le anticipazioni per la sesta puntata di Senza Identità 2 in onda il 23 dicembre 2015 su Canale 5: Maria continua la sua vendetta e questa volta userà Juan per i suoi piani...


Cosa succederà nella sesta puntata di Senza Identità 2 in onda la prossima settimana su Canale 5? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama dell’episodio in onda il 23 dicembre 2015. Come avrete visto Maria, dopo un momento di sconforto, anche aiutata da Pablo, ha deciso di mettere ordine nella sua vita e di continuare con la sua vendetta nei confronti di Enrique, questa volta suo zio dovrà anche pagare per la morte di Francisco. Grazie al cellulare di Curro ritrovato tra i resti dell’esplosione, e il disegno trovato in casa di Francisco, Enrique è convinto che sia stato suo cognato a tramare contro di lui e non sospetta di Maria che così riesce a entrare nell’azienda di famiglia dove inizia a lavorare. Solo entrando in modo diretto nella fondazione potrà scoprire quali sono davvero i traffici di suo zio. E così Maria inizia a lavorare con sua madre ma anche a stretto contatto con Juan…

SENZA IDENTITA’ 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SESTA PUNTATA IN ONDA IL 23 DICEMBRE 2015

Maria sta cercando di superare lo choc per la morte di suo padre. In queste settimane ha ritrovato la serenità grazie a Pablo, al quale si è avvicinata di più e grazie al quale non fa più uso di droghe. Adesso lavora nella fondazione diretta da sua madre e cerca di avere delle informazioni, sul farmaco che deve essere prodotto ma non solo. Nel frattempo Enrique capisce di avere i giorni contati ma invece che confidarsi con suo figlio Bruno di quello che succede decide di sfogarsi con Juan e con Alex.

Intanto Maria va a fare visita alla sua sorellina ma scopre che la bambina è scomparsa dal reparto in cui si trovava e non sa cosa pensare…Maria e Pablo pensano che per scoprire più dettagli sui traffici di Enrique c’è bisogno di entrare maggiormente in confidenza con Juan che al momento è il solo a sapere davvero molte cose sulla fondazione. Ma Juan è davvero a conoscenza dei traffici e dei piani che ci sono in atto? Sa che anche la sua futura suocera è coinvolta in tutto questo? Maria decide che lo sedurrà, solo in questo modo potrà andare avanti con i suoi piani di vendetta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.