Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle signore anticipazioni quinta puntata: Lucia cede e tradisce suo marito?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore per la quinta puntata in onda il 28 dicembre 2015 su Rai1: Lucia cede al suo corteggiatore misterioso? Teresa e Vittorio si avvicineranno?


Quante storie che si intrecciano ne Il Paradiso delle signore, non ci sono solo i protagonisti e siamo sicuri che i fan della fiction di Rai1 sono anche moto curiosi di sapere come finiranno anche altre delle storie dei personaggi che ruotano nel’orbita dei grandi magazzini. E noi ve ne parliamo nelle nostre anticipazioni con la trama della quinta puntata de Il Paradiso delle signore in onda lunedì 28 dicembre 2015. Teresa ha convinto i suoi zii a permetterle di restare a Milano ma ha avuto la prima grande delusione della sua vita. Pensava che Pietro Mori l’amasse e invece si sbagliava visto che ha letto con i suoi occhi l’intervista in cui l’imprenditore dichiara di amare Andreina. Ma Teresa non sa che è tutta una finzione e non lo può immaginare…Intanto per lei però sta per iniziare una nuova vita con le sue amiche nella casa lasciata dallo zio…E poi abbiamo Lucia che viene corteggiata dal suo uomo misterioso ma è sposata e ha un figlio..E la signorina Mantovani, lascerà la sua vecchia mamma e la sua vecchia vita per pensare a se stessa? Ecco per voi le anticipazioni.

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA: LA TRAMA DEL 28 DICEMBRE 2015

Lucia è corteggiata con sempre maggiore insistenza da Cazzaniga che le regala un costoso rossetto. La donna ama suo marito e il suo bambino ma per la prima volta nella vita riceve delle attenzioni e dei regali che nessuno le aveva mai fatto. Andreina decide di ufficializzare il suo fidanzamento con Mori e lo presenta ai suoi genitori…Mandelli pur di fermare il fidanzamento della figlia racconta il motivo del suo odio per Mori, accusato di aver ucciso suo zio Umberto in un campo di prigionia alla fine della Guerra. Vittorio cerca di nascondere il suo dolore, ma Teresa lo scopre e prova a stargli vicino. Teresa informa Mori del lutto del pubblicitario e Mori e altri colleghi si presentano a sorpresa al funerale. E per Teresa sta per iniziare una nuova vita, potrebbe essere proprio Vittorio l’uomo giusto per lei?

Appuntamento al prossimo lunedì con Il Paradiso delle signore!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il Paradiso delle signore anticipazioni quinta puntata: Lucia cede e tradisce suo marito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.