Fiction e Serie TV

Tutto può succedere arriva su Rai1: le anticipazioni per la prima puntata del 27 dicembre 2015

Andrà in onda dal 27 dicembre 2015 su Rai1 la nuova fiction Tutto può succedere: ecco le anticipazioni per la prima puntata in onda domani


E’ arrivato il momento di appassionarci a un’altra fiction in casa Rai1. Dopo aver salutato il successo di E’ arrivata la felicità, siao pronti per affezionarci alle storie di un’altra famiglia speciale, una grande famiglia molto particolare. Tredici le puntate di Tutto può succedere, un cast di grandi artisti e un grande intreccio di storie da raccontare. La prima puntata della fiction di Rai1 andrà in onda il 27 dicembre 2015 in prima serata, vi ricordiamo che il secondo appuntamento invece  ci aspetta il 29 dicembre 2015 sempre e solo su Rai1. Ma di cosa parla la fiction Tutto può succedere? Protagonista della serie di Rai1 che si ispira all’americana Parenthood, è una famiglia allargata che rispecchia in qualche modo il nostro modo di vivere in quest’epoca in cui è sempre più normale avere due mogli, divorzi, separazioni, problemi di ogni genere…Giusto per fare un piccolo esempio. Ma Tutto può succedere va oltre a questo e lo scopriremo nei primi episodi in onda domani sera su Rai1. Le premesse ci sono tutte, vedremo se il pubblico apprezzerà. Noi intanto iniziamo con le anticipazioni per la prima puntata in onda il 27 dicembre su Rai1.

TUTTO PUO’ SUCCEDERE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER IL 27 DICEMBRE 2015 CON I PRIMI DUE EPISODI SU RAI1

La puntata ci introduce alla famiglia Ferraro. Sara, separata con due figli (Ambra e Denis), è costretta a tornare a vivere a casa dei genitori Emma ed Ettore dopo essere stata lasciata dal marito. Sua sorella Giulia è l’esatto opposto: avvocato di successo e mamma imperfetta di Matilde insieme a suo marito Luca, legale d’azienda in cassa integrazione. Carlo, il più giovane e irresponsabile dei fratelli, è stretto fra due fuochi: una fidanzata (Valentina) che vuole un bambino e una vecchia fiamma (Feven) tornata dopo 5 anni per rivelargli che lui un figlio ce l’ha già: Robel. Nel frattempo il maggiore dei fratelli, Alessandro, sua moglie Cristina e la figlia Federica scoprono che forse il figlio minore Max soffre della sindrome di Asperger. Ambra e Federica vengono pizzicate a fumare erba nel parco, Sara fa sesso con una vecchia fiamma (Sergio Serio) e scopre dei preservativi nel cassetto del padre…

Sara sta cercando casa e lavoro. Ettore prega Alessandro di far avere a sua sorella un colloquio per un posto di grafica in una società amica. Il colloquio va bene ma lei non viene assunta e quando Sara scopre che è stato Alessandro a farle avere il colloquio ci rimane male. Carlo si sta affezionando a Robel e per passare un pomeriggio con lui mente a Valentina. Alessandro scopre una busta di Marijuana nascosta in giardino. Federica confessa che l’erba è sua e non di Ambra come tutti credono. Il dottor Luppo conferma che Max ha la sindrome di Asperger…

Avrete capito che di storie ce ne sono e anche tante da raccontare. Appuntamento a domani sera con la prima puntata di Tutto può succedere su Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Tutto può succedere arriva su Rai1: le anticipazioni per la prima puntata del 27 dicembre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.