Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle signore anticipazioni sesta puntata: Teresa divisa tra Pietro e Vittorio, come finirà?

Le anticipazioni per la sesta puntata de Il Paradiso delle signore in onda il 4 gennaio 2015: Teresa accetterà la proposta di Vittorio e lavorerà al suo fianco? Ecco le ultime anticipazioni


Dovremo aspettare il 4 gennaio 2016 per vedere la sesta puntata de Il Paradiso delle signore. Avrete pazienza di attendere una settimana senza le nostre veneri? Di cose interessanti ne potrebbero succedere e anche tante! Pronti per le nostre anticipazioni? E allora iniziamo subito con la trama per la sesta puntata della fiction: cosa succederà nel Paradiso delle signore? Abbiamo lasciato Teresa intenzionata a lasciare il ruolo di commessa nel grande magazzino per andare invece a lavorare in una sartoria prestigiosa. Ma Vittorio cerca di farle capire che lei ha un grande talento e che potrebbe aspirare a un lavoro diverso, un lavoro che potrebbe davvero renderla una persona speciale. Ma i suoi genitori nutrono ancora speranze diverse per lei e per questo suo fratello ha deciso di stare con lei a Milano: vuole convincerla che il suo posto è i Sicilia.

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SESTA PUNTATA IN ONDA IL 4 GENNAIO 2016

Dopo il funerale del padre di Vittorio le cose tra lui e Teresa sono cambiate. Cosa farà la nostra testarda Iorio? Teresa ha accettato la proposta lavorativa che le è stata fatta da Vittorio e i due cominciano a lavorare fianco a fianco. Questa “pericolosa” vicinanza potrebbe far scattare la scintilla, ma Teresa è distratta dalla presenza di suo fratello Mario, che ha lasciato la Sicilia per convincere sua sorella ad abbandonare Milano e tornare dal suo ex fidanzato, che ancora non si è arreso e l’aspetta. Ma Teresa non sembra avere nessuna intenzione di lasciare Milano anche perchè il suo cuore è diviso tra Mori, di cui si è innamorata con un bacio appassionato, è Vittorio che da settimane invece le fa la corte e le dimostra di tenerci a lei. Nel frattempo il mistero della morte dello zio di Andreina continua ad aleggiare…E’ stato davvero Pietro oppure ha solo visto che cosa è successo ma non ne vuole parlare?

Nella sesta puntata de Il Paradiso delle signore, come rivelano le anticipazioni, ci concentreremo anche sulla storia di Lucia. Infatti la signorina Mantovani scoprirà che Lucia ha un bambino e probabilmente anche che è sposata. Tutto questo e moto altro nella sesta puntata de Il Paradiso delle signore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il Paradiso delle signore anticipazioni sesta puntata: Teresa divisa tra Pietro e Vittorio, come finirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.