Fiction e Serie TV

Il Paradiso delle signore anticipazioni settima puntata: Teresa costretta a tornare in Sicilia da Salvo?

Le anticipazioni per la settima puntata de Il Paradiso delle signore in onda l'11 gennaio 2016 su Rai1: il fidanzato di Teresa arriva a Milano per portarla via, Anna è incinta cosa succederà?


Non potevano mancare le nostre anticipazioni che arrivano come sempre puntuali al martedì mattina per raccontarvi al meglio quello che accadrà nella prossima puntata de Il Paradiso delle signore, una delle fiction più amate di Rai1. Cosa succederà nella settima puntata in onda l’11 gennaio 2016? Lo scopriamo subito svelandovi la trama della prossima puntata. Al Paradiso ne succederanno ancora delle belle: tra amori e intrighi, bugie e nuovi arrivi…In particolare grande attesa per Salvo, il fidanzato di Teresa che dalla Sicilia sta per arrivare a Milano per riprendersi la donna che pensa di amare. Ma sulla sua strada incontrerà diversi ostacoli: da Mori a Conti per lui non sarà facile riportare a casa la piccola Teresa. Ecco per voi le anticipazioni per la prossima puntata.

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA: LA TRAMA DI LUNEDI’ 11 GENNAIO 2016

Alla fine la nostra piccola Iori scoprirà i reali motivi che hanno spinto suo padre a mandare a Milano suo fratello. E pensare che ha fatto anche di tutto per cercargli un lavoro…Teresa non riesce a liberarsi di Mario, pur avendogli detto che non ha intenzione di lasciare Milano: il suo ex fidanzato, che l’aspetta in Sicilia, è ormai fuori dalla sua vita, e nel suo cuore ci sono ben altri sentimenti. Ma il fratello questo non lo sa. E Teresa non può immaginare che a Milano sta arrivando anche salvo. Infatti un giorno qualunque se lo trova al Paradiso. Salvo vuole portarla via ma interviene Vittorio e tra i due si va allo scontro fisico. Intanto Mori comincia ad essere infastidito dal rapporto sempre più stretto che si è venuto a creare tra Teresa e Vittorio, soprattutto dopo che il pubblicitario, finora suo amico, gli ha confessato di essere attratto dalla ragazza e di voler provare a conquistarla. Ma nonostante questo va avanti con i preparativi delle nozze riuscendo anche a ottenere di anticipare le nozze con Andreina che si svolgeranno a Luglio. Nel suo cuore però sa bene di essere innamorato di Teresa. Anna intanto inizia a vomitare sempre più spesso e ha un ritardo. Capisce che probabilmente è incinta e va dal dottore. Ma quando il ginecologo intuisce che la ragazza non è sposata si rifiuta di curarla. A questo punto le sue amiche le dicono che andranno insieme dal’ingegnere che dovrà assumersi le sue responsabilità facendo almeno in modo che Anna possa avere le cure del caso durante la gravidanza…

Il Paradiso delle signore con la settima puntata ci aspetta lunedì 11 gennaio 2016 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il Paradiso delle signore anticipazioni settima puntata: Teresa costretta a tornare in Sicilia da Salvo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.