Fiction e Serie TV

Senza Identità anticipazioni ultime puntate: Amparo, Bruno e Juan moriranno per mano di Maria?

Le anticipazioni per la nona e penultima puntata di Senza Identità in onda il 6 gennaio 2016 su Canale 5: la vendetta di Maria riprende e colpisce tutti. Juan, Bruno e Amparo moriranno?


La vendetta ha inizio e se è vero che abbiamo lasciato Maria in preda ai dubbi e alla confusione, è anche vero che negli ultimi due appuntamenti in onda su Canale 5 vedremo come finirà questa vicenza. Le ultime due puntate di Senza Identità 2 infatti regaleranno molti colpi di scena. E nelle nostre anticipazioni di oggi iniziamo con la trama per la puntata del 6 gennaio 2016, la nona puntata. In totale saranno 10 le puntate di Senza Identità in onda su Canale 5, quattro in meno rispetto alla messa in onda spagnola. Ma cosa farà Maria adesso che Pablo l’ha abbandonata dopo che lei gli ha rivelato di aver avuto una nuova relazione con Juan? E che cosa farà il bell’avvocato rinuncerà davvero alla bella vita con Helena oppure ricomincerà con Maria? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano appunto la trama di questo nuovo appuntamento su Canale 5.

SENZA IDENTITA’ 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PENULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 6 GENNAIO 2016 SU CANALE 5

Enrique ha capito che è stata Amparo a mettere il pesticida nelle sue medicine per cui cerca di fare in modo che la donna paghi per quello che ha cercato di fare. Nel frattempo Maria, rimasta sola senza Pablo, prova ad avvicinarsi a Juan ma scoprirà molto presto che il suo caro avvocato non ha nessuna intenzione di lasciare Helena, l’uomo infatti le propone di restare amanti ma non vuole una relazione fissa con lei. Maria a questo punto si rende conto di aver commesso molti errori e decide di ricominciare la sua vendetta. L’ultimo passo lo fa però con Pablo, con il quale si riconcilia, prima deve pensare a Enrique e poi colpirà anche Juan. Pablo e Maria consegnano al ministro tutti i documenti che incastrano sia Juan che Enrique. Ma la vendetta di Maria dovrà colpire anche l’uomo che credeva di amare. E così con una scusa entra in casa sua e gli dice che accetta di essere la sua amante. Nel frattempo in casa arriva Helena e Maria si fa vedere nuda da lei in casa…La promessa sposa scopre così che il suo Juan la tradisce e lo lascia…Anche questa parte di vendetta è compiuta. Ma Maria fa un altro piccolo errore: decide di fidarsi di Amparo e le dice tutto quello che è davvero successo, del suo piano di vendetta e di quello che Enrique le ha fatto. E Amparo ancora una volta la tradisce: vende la confessione di Maria in cambio della sua libertà e lo fa raccontando a Enrique chi è davvero Mercedes Dantes, condannando così a morte Maria. Enrique affida infatti ad Alex il compito più arduo: deve uccidere Maria.

Ma prima di morire Maria riuscirà a fare quello che deve? Bruno, Amparo e Juan pagheranno con la vita le loro azioni malvagie?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.