Fiction e Serie TV

Don Matteo 10 anticipazioni seconda puntata: Lia dirà la verità a Giulio?

Le anticipazioni per la seconda puntata di don Matteo 10 in onda il 14 gennaio 2016: Lia dirà a Giulio di essere incinta o Cecchini complicherà ancora le cose?


Quanti colpi di scena nella prima puntata di Don Matteo, come sempre la fiction di Rai1 inizia alla grande e apre la decima stagione con grosse novità e molte altre dovranno arrivare nei prossimi episodi. Iniziamo proprio con le anticipazioni per la seconda puntata di Don Matteo 10 in onda giovedì 14 gennaio 2016. Abbiamo tutti fatto il tifo per il capitano Tommasi e per l’amore che da tempo nutre per Lia ma purtroppo anche questa volta pare che dovremmo rassegnarci al fatto che il nostro Giulio non sia felice, almeno in amore. Seguendo la prima puntata di Don Matteo vi sarete resi conto che Lia, tornata a Spoleto, ha qualcosa da nascondere. E’ infatti incinta. Non se lo aspettava e il padre del bambino è il suo fidanzato, o meglio il suo ex, quello che lei ha lasciato prima di partire per Miami. E’ rimasta a Spoleto ma non ha ancora trovato il coraggio di dire a Giulio la verità. Lo farà? Lo scopriamo con le anticipazioni per la seconda puntata della fiction di Rai1.

DON MATTEO 10 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 14 GENNAIO 2016

Lia ha scoperto di essere incinta ma non prende affatto bene questa notizia. Va detto che però la ragazza prova più volte a dire a Giulio che aspetta un bambino ma alla fine non ci riesce. E a complicare le cose si mette anche la mamma di Lia che arriva inaspettatamente a Spoleto.

Il primo episodio della serata: Senza via d’uscita-Don Matteo e Natalina trovano il cadavere di un uomo. Le indagini porteranno a Sabrina, una ragazza carcerata che usava i permessi di lavoro nella fabbrica della vittima. Don Matteo prende a cuore la difficile storia della ragazza e decide di non lasciarla da sola. Intanto a Spoleto è giorno di nuovi arrivi: in caserma è il primo giorno di Gualtiero Ferri, il nuovo PM, mentre a casa Cecchini arriva la mamma di Lia. Il Maresciallo e il capitano fanno di tutto per ingraziarsi la donna, piuttosto severa. Ma Tommasi dovrà fare i conti con una terribile rivelazione… Nel frattempo, Tomas ha problemi con la finanza, e non sembra voler accettare l’aiuto di nessuno.

Il secondo episodio della serata: Distanza di sicurezza- Una bambina che frequenta il catechismo da don Matteo ha un malore: la sua mamma accusa un uomo egiziano e sua figlia di averle attaccato l’ebola. Quando l’uomo viene trovato in fin di vita, partono le indagini. Nel frattempo, Cecchini si convince che il Capitano Tommasi abbia messo incinta la maestra Marisa, e prova a correre ai ripari, mentre don Matteo torna in carcere da Sabrina: è riuscito a riottenere per lei i permessi di lavoro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Don Matteo 10 anticipazioni seconda puntata: Lia dirà la verità a Giulio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.