Fiction e Serie TV

Stasera Tutto può succedere con un compleanno speciale per la quarta puntata: le anticipazioni

Le anticipazioni di Tutto può succedere in onda con la quarta puntata il 10 gennaio 2016: un compleanno speciale da festeggiare


Nella domenica di Rai1 torna la fiction Tutto può succedere alla quarta puntata in onda il 10 gennaio 2016. E non mancano le nostre anticipazioni che ci svelano la trama di questo nuovo appuntamento con la fiction di Rai1 che non sta brillando per ascolti. I motivi potrebbero essere molti: probabilmente il pubblico di Rai1 non ama questo genere di racconto moderno e chi voleva vedere come la tv italiana se la cavava con una serie che si ispira a una americana, potrebbe non aver gradito il fatto che sia praticamente identica all’originale! In ogni caso si va in onda e noi siamo qui per i fan che amano conoscere anche in anticipo la trama degli episodi di Tutto può succedere. Come si evince dal titolo nella puntata in onda oggi ci sarà un compleanno speciale da festeggiare. Scopriamo di cosa si tratta nelle nostre anticipazioni per il 10 gennaio 2016! Ecco la trama di questa nuova puntata. 

TUTTO PUO’ SUCCEDERE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 10 GENNAIO 2016

Nella grande casa con giardino di Ettore ed Emma continuano ad incrociarsi le vite e i problemi dei loro quattro figli. Alessandro, il primogenito, è alle prese con le difficoltà del ruolo di padre. Federica, non accetta più il ruolo dell’adolescente modello, mentre le condizioni del piccolo Massimiliano, affetto dalla sindrome di Asperger, sembrano più serie di quanto si pensasse. Non va certo meglio a Sara, abbandonata dal compagno Elia, e tornata a Roma dai genitori con i figli Ambra e Denis, che sentono la mancanza di una figura paterna. Sara prova ad voltare pagina dopo aver incontrato un uomo dal quale sembra essere attratta. Ma anche stavolta sbaglia perchè quest’uomo, un professore, è lo stesso di cui è innamorata sua figlia Ambra…Grosse novità attendono invece Carlo, che ha riconosciuto Robel, un figlio di cinque anni, di cui non sapeva nulla, nato dall’incontro di una notte con una violinista di origini eritree, Feven. Per il piccolo viene organizzata una grande festa di compleanno ma anche in questo caso ci sarà l’occasione per litigare e per dare spazio ai problemi di tutti.

La fiction Tutto può succedere ci aspetta stasera su Rai1 con la quarta puntata, buona visione a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera Tutto può succedere con un compleanno speciale per la quarta puntata: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.