Fiction e Serie TV

Stasera su Rai1 la seconda puntata di Tango per la libertà: il finale nelle anticipazioni

Le anticipazioni per la seconda e ultima puntata di Tango per la libertà in onda su Rai1 il 13 gennaio 2016: come si chiuderà la storia del viceconsole e della bella Anna Ribeiro?


Si chiude con la seconda puntata in onda oggi 13 gennaio 2016 su Rai1 la mini serie di Rai Tango per la libertà, che ha voluto in qualche modo raccontare la storia di  Enrico Calamai, viceconsole italiano a Buenos Aires nel 1976; protagonisti della mini serie di Rai1 Rocio, che nella fiction veste i panni della bellissima Anna Ribeiro e Alessandro Preziosi che invece interpreta il viceconsole. Cosa succederà nella seconda puntata in onda stasera su Rai1? Ecco per voi le anticipazioni e la trama del finale della storia…

STASERA SU RAI1 TANGO PER LA LIBERTA’: LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA

Marco da parte sua si trova anche a dover affrontare l’emergenza della famiglia nascosta nel sottotetto dell’ambasciata. Ha l’intuizione di assegnare loro dei falsi passaporti italiani e di pagargli il viaggio in Italia tramite l’ambasciata. Inizia così un vero traffico di persone che Marco riesce a salvare falsificando i passaporti e rischiando in prima persona. Diego non riesce a ottenere nulla dallo zio e allora Marco si rivolge a Carmen, che è diventata la moglie di Villagran, supplicandola di cercare indizi sul marito e rivelandole ciò che ha scoperto su di lui. Carmen, dopo un iniziale rifiuto, accetta e scopre l’atroce verità: leggendo la lista segreta dei passeggeri dei cosiddetti “voli della morte” scopre che il bambino che ha appena adottato è figlio della sorella di Anna, uccisa dopo il parto. Carmen confida tutto a Marco, rivelandogli anche che Anna è ancora viva. Può salvarla, ma manca poco al suo volo. Tutto precipita velocemente: Sereni viene sospeso dal suo incarico e rimandato in Italia, Carmen è in fuga col bambino, Marco viene destituito dall’ambasciata per il traffico di passaporti italiani e Solanas scopre che le proprietà di Anna, come quelle di molti altri desaparecidos, sono state trasferite a una Fondazione. Marco, ormai solo e vulnerabile, privo di protezione diplomatica, metterà in gioco la sua stessa vita, nel tentativo di salvare la donna che ama, prima che venga imbarcata per un viaggio senza ritorno. E nel farlo scoprirà una verità, terribile e del tutto inaspettata…

Buona serata e buona visione a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai1 la seconda puntata di Tango per la libertà: il finale nelle anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.