Fiction e Serie TV

Don Matteo 10 anticipazioni terza puntata: arriva Margherita, un nuovo amore per Tommasi?

Le anticipazioni per i due episodi di Don Matteo 10 nella terza puntata del 21 gennaio 2016: Pensavo fosse amore e Fuori dal gioco. Che cosa succederà? Arriva Margherita, conquista Tommasi?


Grandi novità per la terza puntata di Don Matteo 10 e nelle nostre anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda il 21 gennaio 2016 appunto, cercheremo di capire quello che succede. Non c’è bisogno di anticipazioni, purtroppo per capire che neppure i consigli di Don Matteo sono serviti a Lia per fare pace con Giulio. Il capitano infatti non è riuscito, almeno per ora, a perdonare la ragazza per quello che ha fatto e così Lia alla fine medita sul da farsi. Nella terza puntata di Don Matteo 10 conosceremo poi la nuova protagonista femminile della serie. Si tratta di Margherita. Interpretata da Sara Zanier, Margherita è la bella a giovane fidanzata, promessa sposa, del pubblico Ministero. Arriverà a Spoleto senza che lui sappia nulla e qualche piccolo guaio lo combinerà anche. Margherita è una donna molto bella ma anche insicura, per questo motivo ha deciso di accettare subito la proposta di matrimonio di un uomo che, a differenza sua, sa quello che vuole dalla vita. Tra i sogni nel cassetto di Margherita c’è quello di scrivere un libro di favole per bambini. Questo suo aspetto tenero e dolce potrebbe conquistare il capitano Tommasi molto fragile dopo l’addio a Lia? Ecco per voi le anticipazioni per i due episodi che vedremo nella terza puntata di Don Matteo 10.

DON MATTEO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 21 GENNAIO 2016

Le anticipazioni dell” Episodio 5, “Pensavo fosse amore”- Una parrocchiana di don Matteo si rifugia in canonica dopo l’ennesima violenta lite con il marito, sfociata nelle solite botte. Il mattino dopo l’uomo viene trovato morto.
Intanto, a Spoleto torna la figlia minore di Cecchini, Assuntina, che annuncia al padre di voler lasciare l’università e di voler cominciare a lavorare. Nel frattempo, nonostante Tomas sia restio, don Matteo porta Sabrina a lavorare al campovolo con lui.

Le anticipazioni dell’Episodio 6, “Fuori dal gioco”- Un giovane, dipendente dal vizio del gioco delle slot machine, viene accusato di omicidio. Mentre don Matteo prova a dimostrare la sua innocenza, Tommasi incontra Margherita, la fidanzata del PM Ferri. L’arrivo della ragazza però non è dei più semplici… Margherita si inventa infatti una bugia nella quale rimangono coinvolti il Capitano e Pippo.

Buona visione a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Don Matteo 10 anticipazioni terza puntata: arriva Margherita, un nuovo amore per Tommasi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.