Fiction e Serie TV

Don Matteo 10 anticipazioni: Lia resta in Italia per amore di Giulio o partirà per sempre?

Lia e Tommasi torneranno insieme? Lei resterà a Spoleto rinunciando a partire? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano la trama della quinta puntata di Don Matteo 10 in onda il 4 febbraio 2016


Il 4 febbraio andrà in onda la quinta puntata di Don Matteo 10 e come sempre saranno due gli episodi a tenerci compagnia. Inutile dirvi che anche la decima stagione di Don Matteo sta riscontrando un grande successo di pubblico: partiti da 9 milioni di spettatori, adesso si viaggia intorno a una media di 7, ottimi numeri per una serie italiana. Cosa accadrà invece nei prossimi episodi della serie? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano proprio la trama della puntata in onda il 4 febbraio 2016. Nella quinta puntata un nodo centrale che riguarderà la storia d’amore tra Lia e Giulio. La ragazza infatti non è innamorata di Daniele e troverà il coraggio di ammetterlo. Ma Giulio ce cosa farà, sarà felice di questa dichiarazione d’amore di Lia oppure no? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni: appuntamento al 4 febbraio con la prossima puntata di Don Matteo!

E ora per voi nel dettaglio le anticipazioni dei due episodi di Don Matteo 10 in onda la prossima settimana su Rai1, ecco cosa accaderà nella quinta puntata del 4 febbraio 2016.

Le anticipazioni dell’episodio 10×09 da titolo  L’Amore a chilometro zero: Don Matteo aiuta i carabinieri con le indagini sull’aggressione subita da una ragazza che è cresciuta in una casa famiglia. Intanto Alberto è stato eletto cittadino dell’anno e tutti sono in fermento per la festa da organizzare in suo onore.Alla festa si dovrà andare in coppia. Laura è felicissima, indossa un bellissimo abito rosso mentre Thomas decide di portare con sè Sabrina. Lui e Laura sono sempre più distanti?

Le anticipazioni per l’episodio 10×10 dal titolo L’uomo dei carrelli: L’addetto alla raccolta dei cestelli di un supermercato viene ritrovato ucciso. I carabinieri iniziano ad indagare per risolvere il caso, ma nel frattempo in caserma arriva l’anziana insegnante delle elementari del maresciallo Cecchini. Lia trova il coraggio di dire a Giulio che è ancora innamorata di lui che è disposta a restare per vivere insieme a lui il loro sogno d’amore. Le basta una sua parola: se lui le dirà di non partire lei non lo farà. Cosa deciderà il capitano? E’ pronto a prendere Lia con il bambino di Daniele da amare?

Lo scopriremo nella quinta puntata di Don Matteo 10 in onda la prossima settimana!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Don Matteo 10 anticipazioni: Lia resta in Italia per amore di Giulio o partirà per sempre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.