Fiction e Serie TV

Tutti insieme all’improvviso fa flop e fa saltare Il segreto alla domenica sera

Tutti insieme all'improvviso fa flop e Mediaset raddoppia gli appuntamenti della fiction con Panariello: Il segreto non va in onda alla domenica sera


Non vi abbiamo parlato molto della nuova fiction di Canale 5 Tutti insieme all’improvviso un pò perchè avevamo fiutato che al pubblico non sarebbe piaciuta. e infatti così è stato anche se gli ascolti della prima puntata, con una media di quasi 4 milioni, avevano fatto pensare che il successo potesse arrivare. Invece quel risultato è stato solo dettato dalla curiosità di vedere di cosa si trattasse ma adesso, il pubblico ha deciso di non seguire più le avventure di Giorgio Panariello nei panni di Walter il veterinario. E così possiamo tranquillamente parlare di un nuovo flop per la fiction italiana ma anche per Mediaset dopo l’insuccesso, in termini di ascolto, de I misteri di Laura. Il flop è sicuramente relativo agli ascolti, in questo caso non ci esprimiamo in merito alla qualità del prodotto avendo seguito poco le puntate della fiction. Si è passati dai 4 milioni ai 2 milioni, un crollo clamoroso che ha spinto Mediaset ad abbreviare questa agonia con un doppio appuntamento settimanale. Per questo Tutti insieme all’improvviso andrà in onda domenica sera al posto de Il segreto. Un piccolo dispiacere per i fan della soap spagnola che comunque potranno vedere l’episodio pomeridiano, per cui in qualche modo non saranno “orfani”.

E adesso passiamo alle anticipazioni del quinto episodio che vedremo in onda domenica sera, ecco la trama per i fan della fiction Tutti insieme all’improvviso.

Laura (Lucia Ocone) sente Walter (Giorgio Panariello) parlare di lei e di quanto sia fondamentale, e teme che lui voglia impegnarsi seriamente. Scopre però che lui parlava di Giacomo (Enrico Mutti), senza il quale la clinica sta andando a rotoli. Elena (Francesca Pasquini), ancora sconvolta, racconta al padre di Paolo (Giuseppe Maggio) e Serena (Marjo Berasategui). Walter va da Giacomo per convincerlo a tornare. L’ex socio, dopo aver saputo la verità su sua moglie, capisce che Walter voleva proteggere il nipote e si scusa per il suo comportamento, promettendogli di pensare alla sua proposta. Sara (Teresa Romagnoli) riceve una proposta di pubblicazione per il suo racconto, ma sarebbe lei a dover pagare. La ragazza vorrebbe accettare, convinta di non trovare un editore pronto ad investire su di lei. Federica (Federica Sabatini) prova a dissuaderla, dicendole che solo chi non ha talento deve ricorrere a certi stratagemmi, ma nel frattempo Luca…

Vi ricordiamo quindi che Il segreto salta per la puntata di domenica 7 febbraio 2016, andrà in onda solo al pomeriggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Tutti insieme all’improvviso fa flop e fa saltare Il segreto alla domenica sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.