Fiction e Serie TV

Baciato dal sole anticipazioni terza puntata: la mamma di Elio si farà viva?

Le anticipazioni per la terza puntata di Baciato dal sole in onda il primo marzo 2016 su Rai1: la vera madre di Elio Sorrentino si farà viva e spiegherà perchè lo ha abbandonato?


Si va in onda al martedì la prossima settimana: Baciato dal sole ci aspetta con il terzo appuntamento il primo marzo 2016. Il lunedì infatti torna Montalbano. 4 milioni la media di spettatori che ha seguito la prima puntata della nuova fiction di Rai1 con Giuseppe Zeno e Guglielmo Scilla, fiction che secondo il nostro modesto punto di vista ha diverse lacune ma a quanto pare il pubblico ha gradito! LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE Torniamo invece alle anticipazioni per la terza puntata di Baciato dal sole in onda appunto il primo marzo. Alla fine il nostro Elio Sorrentino è salito sul palco del suo show e ha convinto ma lo ha fatto perchè Michele Ruben gli ha fatto una promessa importante, gli ha promesso che troverà sua madre. Ma la donna è ancora viva? La sua amica di Londra che cosa sa di lei? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni, eccole per voi. 

BACIATO DAL SOLE ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: LA TRAMA DEL PRIMO MARZO 2016

Lo show di Elio Sorrentino ottiene un grande successo, ma il ragazzo sembra essere concentrato solo sull’amore che prova per Milla. 5 milioni di spettatori per la prima puntata di Baciato dal sole ma a Elio non sembra importare nulla. Ha perso la testa per Milla e il vero problema è che lei lo sta solo usando per far ingelosire Ruben mentre Elio si allontana dalle persone che gli hanno da sempre voluto bene. Elio non si rende conto di nulla, si butta a capofitto in questa storia…Per questo motivo quando può cerca di seguire la ragazza ovunque e con lei va fino a Londra dove inizia a fare scelte destinate a rovinargli la vita. Intanto Anna sembra essere certa del fatto che Elio non provi niente per lei e di conseguenza decide di accettare una borsa universitaria che prevede il suo trasferimento a Foggia. Milla ha ottenuto quello che voleva: Ruben si è finalmente accorto di lei e i due iniziano una relazione di sesso ma l’uomo le dice che Elio non deve sapere nulla. E’ possibile che Sorrentino non lo scopra? Ruben a che gioco sta giocando con Elio? E perchè è così interessato a trovare per primo la madre del ragazzo?

Tutto questo e molto altro nella terza puntata di Baciato dal sole in onda il primo marzo 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Baciato dal sole anticipazioni terza puntata: la mamma di Elio si farà viva?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.