Fiction e Serie TV

Stasera in tv Tutto può succedere: le anticipazioni, Carlo e Feven si sposano davvero?

Le anticipazioni di Tutto può succedere: cosa vedremo nell'undicesima puntata in onda il 2 febbraio 2016? Carlo e Feven si sposano davvero?

Partita in sordina la fiction Tutto può succedere ha pian piano conquistato il pubblico di Rai1 con le storie dei suoi protagonisti. E così siamo quasi giunti al gran finale. Va in onda oggi, domenica 28 febbraio 2016, l’undicesima puntata di Tutto può succedere e a quanto pare presto festeggeremo un giorno speciale: ci sarà un matrimonio da celebrare? Sembrerebbe proprio di si. I fan della fiction si stanno chiedendo se Carlo e Feven alla fine si sposeranno davvero e sembra che lo scopriremo molto presto…

TUTTO PUO’ SUCCEDERE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’UNDICESIMA PUNTATA IN ONDA IL 28 FEBBRAIO 2016
Carlo e Feven si sposano davvero? Sono convintissimi del grande passo anche se Robel non è tanto entusiasta della loro decisione. Il bambino teme che la cerimonia possa rendere loro una coppia solida e che lui venga tagliato fuori. Feven e Carlo si accorgono della tristezza sul volto di Robel, ma poi non se ne preoccuperanno più di tanto, concentrati come sono sull’organizzazione del matrimonio.
Alessandro è sempre più nervoso: dopo aver appreso del licenziamento dalla Whalesport, ha sferrato un pugno contro un uomo che aveva insultato suo figlio Max. La notizia del licenziamento influisce negativamente anche verso sua moglie, che sarà costretta a pensare anche lei a una soluzione per portare avanti la famiglia, dopo aver rifiutato, in passato, un lavoro d’oro.
Sara e Ambra non riescono  più ad avere un rapporto disteso: litigano in continuazione e la mamma sprint decide di pensare soprattutto a sé stessa. Non vuole più avere a che fare con i capricci della figlia. Senza rivelarle nulla, decide di fissare un vero primo appuntamento con Giorgio, che potrebbe essere davvero l’uomo della sua vita… Ambra lo accetterà?
Appuntamento alle 21,20 di oggi per scoprire quello che succederà nel’undicesima puntata di Tutto può succedere!


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera in tv Tutto può succedere: le anticipazioni, Carlo e Feven si sposano davvero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.