Don Matteo 10 anticipazioni 10 marzo 2016: Giulio e Margherita si innamoreranno?

Le anticipazioni per la nona puntata di Don Matteo 10 in onda l 10 marzo 2016: Giulio e Margherita si innamoreranno? Sabrina dirà la verità a Tomas sul suo passato?


Nuovo appuntamento con Don Matteo 10 la prossima settimana. Pronti a scoprire cosa succederà nella nona puntata della fiction di Rai1? Da Spoleto per l’occasione, ci trasferiremo a Gubbio dove sarà ambientato il primo dei due episodi che riguarderà da vicino Don Matteo…Intanto a Spoleto dopo l’amnesia di Natalina si cerca di tornare alla normalità con Cecchini e Tommasi sempre impegnatissimi con Margherita, per starle vicino e dimostrarle che ce la può fare da sola. Ma Gualtiero non molla ed è convinto che Margherita molto presto tornerà da lui implorandolo di stare di nuovo insieme. Lo farà? La ragazza sembra essere convinta della scelta che ha fatto ma è fragile e Gualtiero molto insistente…Scopriamo adesso quello che succederà nella nona puntata di Don Matteo 10 con le anticipazioni e la trama per la prossima settimana.

DON MATTEO 10 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA NONA PUNTATA IN ONDA IL 10 MARZO 2016

Il primo episodio della nona puntata si intitola L’amico ritrovato. Le prime anticipazioni della puntata del 10 marzo svelano che i carabinieri si trovano a Gubbio dove devono indagare sulla morte di un amico di Don Matteo. Tutti però saranno sconcertati dinanzi alla verità. Tutti gli indizi infatti portano a Tomas. Intanto Margherita mette in pericolo la salute di Tommasi. Tomas sembra voler proteggere qualcuno ma non parla e non dice quello che è successo così alla fine i Carabinieri sono costretti ad arrestarlo di nuovo e visti i suoi precedenti è facile pensare che sia stato lui…

Il titolo del secondo episodio di Don Matteo 10 è Le due madri. Le anticipazioni svelano che un uomo, che insieme alla moglie si era rivolto a una donna di Spoleto per riuscire ad avere un figlio, viene trovato morto. I carabinieri ovviamente iniziano ad indagare per far luce sulla sua morte. Nel frattempo però Cecchini studia un piano con lo scopo di far scattare la scintilla tra Margherita e Tommasi. Questa volta Nino è convinto che la donna possa trovarsi bene con il capitano. Ma Gualtiero non demorde e annuncia una grande novità per tutti. A dispetto di quanto Margherita possa pensare, lui è un uomo importante e per dimostrarlo la invita a guardare Rai1. Il pm infatti sarà ospite di una puntata di Porta a Porta con Bruno Vespa…

Intanto Don Matteo cerca di capire quale sia la vera storia di Sabrina e spera che la ragazza possa raccontare la verità a Tomas.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.