Fiction e Serie TV

Don Matteo 10 anticipazioni 17 marzo 2016: Giulio lascia Margherita per tornare con Lia?

Le anticipazioni per la decima puntata di Don Matteo 10 in onda il 17 marzo 2016: Giulio sceglierà di lasciare Margherita per tornare con Lia? Don Matteo viene arrestato?


Grandi novità nella prossima puntata di Don Matteo 10. La trama si fa molto interessante e le anticipazioni per la puntata di Don Matteo 10 in onda il 17 marzo 2016 sono davvero ricche. Avrete visto dal promo che Giulio ha iniziato la sua relazione con Margherita, è passato oltre un mese da quel bacio al ristorante e i due hanno deciso di provare a vivere questa storia d’amore. Ma per il momento lo fanno di nascosto per paura che il Pubblico Ministero ci possa restare male. Margherita glielo vorrebbe dire ma Giulio, almeno per ora, non vuole. Come avrete visto però nel promo, nella prossima puntata di Don Matteo 10 c’è un’altra grande novità: il ritorno a Spoleto di Lia. La ragazza ha provato a vivere con Daniele ma le cose non sono andate bene. Lia pensava che tornando a Spoleto avrebbe ritrovato la famiglia che ha lasciato ma le cose sono diverse, Giulio ha un’altra donna, la piccola Martina si trova benissimo con Margherita e anche Cecchini questa volta tiene molto alla nuova compagna di Giulio e difficilmente ostacolerà questa relazione…Adesso tocca a Giulio prendere la decisione: il ritorno di Lia cambierà le carte in tavola? Ricordiamo che Lia è incinta e il padre del bambino è Daniele…Questa puntata avrà anche un altro colpo di scena: Don Matteo sarà arrestato…

DON MATTEO 10 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 17 MARZO 2016

Le anticipazioni dell’episodio 10×19 dal titolo La diva: Mentre a Spoleto si sta svolgendo la tradizionale e attesissima corsa dei vaporetti, viene ritrovato senza vita il corpo dell’agente di una grande attrice, madrina della manifestazione. Nel frattempo Margherita chiede a Tommasi di compiere un grande passo per amore: vuole che lui renda pubblica la loro storia. Cecchini vuole vincere la competizione e per questo si schiera anche contro Don Matteo…

Le anticipazioni dell’episodio 10×20 dal titolo  L’inganno: Don Matteo trova in fin di vita un investigatore privato, che si confessa a lui in punto di morte. Nel frattempo vedremo che Lia fa il suo ritorno in città, ma di fronte alle tante novità, la ragazza finirà per sentirsi un po’ esclusa. Pensaava che sarebbe tornata tra le braccia di Tommasi e invece lui adesso ama un’altra donna…Don Matteo questa volta si trovava al momento sbagliato e a quanto pare potrebbe finire nei guai, guai molto seri, sarà arrestato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Don Matteo 10 anticipazioni 17 marzo 2016: Giulio lascia Margherita per tornare con Lia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.