Fiction e Serie TV

Ultima puntata di Tutto può succedere: il finale della stagione darà tutte le risposte?

Le anticipazioni per l'ultima puntata di Tutto può succedere in onda il 13 marzo 2016 su Rai1: la famiglia Ferraro ritrova la serenità sotto tutti i punti di vista? Il finale di questa stagione convincerà i fan della fiction?


Va in onda il 13 marzo 2016 l’ultima puntata di Tutto può succedere, la nuova fiction di Rai1 che appassiona il pubblico della domenica. L’ultima puntata in onda oggi, regalerà al pubblico che la segue da ormai tre mesi, il finale che ci si aspetta per tutti i protagonisti? La famiglia Ferraro vedrà la rinascita? Vedrà la realizzazione dei desideri, delle aspettative? Davvero difficile a dirsi perchè i protagonisti di questa storia sono molti e anche le cose che vorrebbero sono tante e diverse. Per cui come si potrebbe dire in questi casi…Tutto può succedere…Vediamo adesso le anticipazioni e la trama per la puntata in onda il 13 marzo 2016 su Rai1.

TUTTO PUO’ SUCCEDERE ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: COME FINIRA’ LA PRIMA STAGIONE?

Sara sembra quasi convinta a voler tornare a Genova, soprattutto a seguito dell’abbandono da parte di Giorgio con il quale aveva iniziato un rapporto sentimentale. L’uomo per motivi lavorativi ha lasciato Roma per trasferirsi a Londra e Sara, ormai stanca delle tante delusioni avute, sembra decisa a lasciare la capitale. Sarà sua figlia Ambra e l’incontro con il professor Nardini a farla temporeggiare e, nonostante abbia perso il lavoro, Sara sceglie di aspettare la fine dell’anno scolastico per scegliere il da farsi. Federica, figlia di Alessandro, dovrà invece fare i conti con il sentimento che prova nei confronti di Lorenzo, ragazzo conosciuto in comunità e di cui è follemente innamorata. Purtroppo non sono altrettanto positivi i suoi genitori, diffidenti riguardo al giovane per il fatto che si trovi agli arresti domiciliari. E infatti non le permetteranno di uscire per cercare i arginare questo amore…
Intanto Giulia dopo diversi tentativi di rimanere incinta, riesce nell’intento ma scopre dopo poco tempo di aver perso il bambino. Questo dramma la spinge a rallentare la propria corsa dal punto di vista lavorativo e di riavvicinarsi alla sfera famigliare, dedicando più attenzione e tempo a sua figlia Matilde e suo marito Luca, rimasto sempre e comunque al suo fianco. Continuano invece gli alti e bassi tra Carlo e Feven. Quando l’uomo ha scoperto di avere un figlio, ha vissuto nel tentativo di assumersi le proprie responsabilità e di prendere parte alla vita del piccolo Robel. Il riavvicinamento con Feven conduce i due alla scelta di sposarsi, ma la differenza di idee riguardo l’educazione del loro bambino sarà spesso la scintilla che farà scattare le loro numerose discussioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ultima puntata di Tutto può succedere: il finale della stagione darà tutte le risposte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.