Fiction e Serie TV

Stasera su Canale 5 il ritorno di Gabriel Garko con Non è stato mio figlio: la trama

Su Canale 5 sbarca Non è stato mio figlio la nuova fiction con Gabriel Garko che veste i panni di Andrea Geraldi. Ecco la trama della puntata in onda oggi su Canale 5


La prima puntata di Non è stato mio figlio arriva oggi, martedì 15 marzo 2016, su Canale 5. Gabriel Garko torna su Canale 5 dopo il Festival di Sanremo e dopo aver iniziato la stagione con L’Onore e il Rispetto. Messi da parte gli abiti di Tonio Fortebracci e il suo accento siciliano, Gabriel torna con un ruolo diverso: sarà il rampollo di famiglia nella nuova fiction al fianco di Stefania Sandrelli. Nella prima puntata di Non è stato mio figlio, al debutto questa sera su Canale 5 ( domani andrà poi in onda la seconda puntata) Gabriel veste i panni di Andrea Giraldi, un giovane imprenditore che finirà in una storia di intrighi e bugie che lo porterà verso un destino che mai avrebbe potuto immaginare. In questo primo appuntamento conosceremo la famiglia che sarà protagonista della storia e il micromondo che ruota intorno ad essa.

NON E’ STATO MIO FIGLIO ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 15 MARZO 2016

Andrea e sua madre sono molto uniti. La donna è rimasta vedova e il figlio maggiore ha preso, non solo il posto di suo padre, cercando di stare vicino ai suoi fratelli, ma anche quello di uomo al fianco di Anna. E si inizia con una occasione molto importante per la famiglia Geraldi, è il giorno del compleanno di Anna e per lei è stata preparata una bellissima festa in villa. Ci sono tutti i parenti e gli amici più cari ma proprio durante questa festa accade qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto immaginare…

ADUA DEL VESCO E GABRIEL GARKO: UN AMORE CHE VA OLTRE IL SET

La famiglia viene scossa dal suicidio di Barbara durante la festa di compleanno di Anna. A quest’ultima viene mandata la foto di un bambino, ovvero il figlio segreto di Barbara: Anna decide così di recarsi alla Polizia, dove le indagini sono affidate al Commissario Lanci (Stephan Kafer). L’uomo, però, deve anche indagare su un omicidio che coinvolge Andrea. I suoi familiari pensavano che Andrea non avesse per loro segreti, un uomo tutto d’un pezzo ma in realtà il giovane, insoddisfatto della sua vita sentimentale, cerca di svagarsi frequentando un locale notturno dove conosce Nunzia…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Canale 5 il ritorno di Gabriel Garko con Non è stato mio figlio: la trama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.