Fiction e Serie TV

Baciato dal sole anticipazioni ultima puntata: Elio scopre la verità su Ruben e sul suo bambino?

Le anticipazioni di Baciato dal sole per l'ultima puntata in onda il 22 marzo 2016: Elio scopre che Anna ha un bambino che potrebbe essere suo figlio? Ruben sarà smascherato per tutto il male che ha fatto alla mamma di Elio in passato?


Nell‘ultima puntata di Baciato dal sole, scopriremo tutte le verità sulla vita di Elio, dal suo passato al suo presente? Lo scopriamo con le anticipazioni per la sesta e ultima puntata di Baciato dal sole in onda il 22 marzo 2016. Come avrete visto dal promo ci saranno moltissimi colpi di scena in questo ultimo appuntamento con la fiction di Rai1. Innanzi tutto un salto temporale: sarà passato più di un anno dal momento in cui Elio ha lasciato Anna, ha cercato di trovare un nuovo lavoro e la sua vita è cambiata profondamente. Un anno da quando Diana ha scoperto tutta la verità su Ruben ma non ha voluto andare avanti con la denuncia per paura di far del male a Elio. E ora che cosa succede e che cosa succederà? Un test di gravidanza ci ha lasciato con il fiato sospeso  nella quinta puntata di Baciato dal sole andata in onda ieri. Abbiamo visto che Anna aspetta un bambino ma che non lo dirà a Elio: il nostro protagonista scoprirà che Anna era incinta quando lui ha deciso di lasciarla? E ancora Elio scoprirà una volta per tutte quello che è successo nel suo passato, o meglio cosa è successo a sua madre?

BACIATO DAL SOLE ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 22 MARZO 2016

Il coma e la droga sono ormai un ricordo lontanissimo, ed Elio è andato avanti: dopo aver capito che l’enorme ed improvviso successo televisivo lo aveva bruciato, il ragazzo ha deciso di lavorare in radio, ma anche lì incontrerà persone poco pulite che lo metteranno in difficoltà. I problemi però restano soprattutto nel privato, perchè il rapporto con Anna non si è mai chiarito e potrebbe riservare una sorpresa davvero inattesa…Inoltre per uno strano caso della vita, in questo tempo Elio si avvicinerà anche a Ruben senza neppure immaginare che in realtà l’uomo è suo padre. Ma non è questo il vero nocciolo della questione. Ruben è il padre di Elio perchè ha violentato la giovane Angela, ecco perchè la ragazza probabilmente ha scelto di lasciare suo figlio. Cosa cercava? Voleva la verità sul suo passato? Cosa ne è stato di lei? Ruben sa qualcosa? Elio scopre che Anna ha una nuova famiglia e che ha un bambino. Scoprirà anche che il figlio di Anna potrebbe essere il suo bambino?

Tutto questo e molto altro nell’ultima puntata di Baciato dal sole in onda il 22 marzo 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Baciato dal sole anticipazioni ultima puntata: Elio scopre la verità su Ruben e sul suo bambino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.