Fiction e Serie TV

Come fai sbagli la nuova fiction di Rai1 per la domenica: le anticipazioni

Le anticipazioni per la nuova fiction di Rai1 Come fai sbagli che sbarca domenica in prima visione con tantissimi attori e delle nuove storie da vivere. Per voi la trama e le novità sulla fiction di rai 1


Dopo l’arrivederci a Tutto può succedere che tornerà nella prossima stagione di Rai1 e che chiude con buonissimi risultati per la prima serata della rete, la nuova sfida della Rai viene da un’altra fiction, Come fai sbagli in onda da domenica, per sei serate in prime time. In questa stagione televisiva, a partire quindi da settembre 2015 fino a oggi, la Rai sembra aver azzeccato quasi tutte le scelte con ottime fiction che hanno incassato non solo ascolti eccellenti ma anche grandi risultati dal punto di vista qualitativo. Al momento c’è solo una pecca in questa brillante programmazione, la fiction Baciato dal sole, una delle poche bocciate per ascolti ma soprattutto per qualità. Detto questo torniamo a Come fai sbagli, la nuova fiction che vedrà entrare in scena due famiglie molto diverse tra di loro ( un pò come era capitato per E’ arrivata la felicità) che cercheranno di conquistare il pubblico di rai1.

COME FAI SBAGLI: UN SUPER CAST PER UNA STORIA GIOVANE E MODERNA

Come fai sbagli è la nuova serie tv targata Rai 1 con, tra le altre, nel cast anche Caterina Guzzanti e Loretta Goggi nel cast. La prima puntata di Come fai sbagli, come avrete avuto anche modo di vedere con il promo che è già in onda da qualche giorno su Rai1, parte alla domenica sera, si inizia il 20 marzo 2016 e l’avversario da battere è Il segreto che torna in prime time anche alla domenica dopo una breve pausa ( Mediaset boccia La Bibbia che è stato un flop per ascolti improponibili).

Tra gli altri attori nel cast anche Enrico Ianniello, Daniele Pecci, Francesca Inaudi, Giorgia Cordaci, Massimo CiavarroTullio Solenghi. Per Goggi, Ciavarro e Solenghi si tratta di un grande ritorno sul piccolo schermo, all’interno di una fiction che proverà a conquistare i consensi del pubblico italiano. Un mix quindi che non ci done molte novità ma che offre una fiction che in teoria, dovrebbe essere rassicurante per la domenica sera e dare alla famiglia quello che si cerca, un paio di ore di sano relax. Tutto starà nell’abilità del raccontare le storie dei protagonisti e anche nell’empatia che gli attori riusciranno ad avere con il pubblico. Ma vediamo adesso anche delle anticipazioni sulla trama della nuova fiction di Rai1.

COME FAI SBAGLI LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA DELLA NUOVA FICTION DI RAI1- Piccardo e Spinelli, sono i cognomi delle due famiglie protagoniste della storia. I genitori che fanno parte di queste due famiglie,  sono entrambi alle prese con problemi nell’educazione dei rispettivi figli. Da un lato abbiamo Walter Spinelli (Daniele Pecci) e Valeria (Francesca Inaudi) che vivono con i figli Zoe (Sofia Panizzi) – ora adolescente, nata dal primo matrimonio di Valeria – e Diego, nato dalla coppia. Una classica famiglia allargata quindi che cerca di trovare il giusto equilibrio. Dall’altro invece abbiamo la famiglia Piccardo, Laura Piccardo (Caterina Guzzanti) e Paolo (Enrico Ianniello). Una coppia molto diversa quella formata da Laura e Paolo: sono sposati in chiesa e hanno tre figli, dirigente lui, casalinga lei, hanno cercato di crescere i bambini trasmettendo loro valori tradizionali. Ad arricchire le storie di queste due famiglie che si intrecceranno tra di loro, arriveranno anche altri personaggi, come nel caso della famiglia Spinelli che dovrà accogliere la nonna, una insegnante di matematica in pensione che ha il volto di Loretta Goggi. Tra dilemmi adolescenziali, nuovi amori, storie di vita quotidiana la trama della nuova fiction di Rai1 prenderà il via con un motto che resta sempre buono e valido per tutti: come fai sbagli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Come fai sbagli la nuova fiction di Rai1 per la domenica: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.