Fiction e Serie TV

Non è stato mio figlio anticipazioni terza puntata: chi ha ucciso veramente Ornella? Andrea dimostra la sua innocenza?

Le anticipazioni per la terza puntata di Non è stato mio figlio in onda il 22 marzo 2016 su Canale 5: chi ha davvero ucciso Ornella? Andrea andrà in carcere o dimostrerà la sua innocenza? Chi è il padre del bambino di Barbara?


Se non è stato Andrea a uccidere Ornella, allora chi è stato ? E’ questa la domanda che si fanno i telespettatori che hanno seguito la seconda puntata di Non è stato mio figlio, la fiction di Canale 5 con Gabriel Garko protagonista. Vi avevamo detto che in questa fiction l’attore, che interpreta Andrea Giraldi sarebbe finito in carcere…Sua madre riuscirà a dimostrare la sua innocenza? Lo scopriamo con le anticipazioni per la terza puntata di Non è stato mio figlio in onda martedì 22 marzo 2016. La terza puntata della fiction sfida l’ultima puntata di Baciato dal sole ( una delle fiction peggiori della Rai in questa annata, ma forse anche nell’ultimo periodo). Una sfida che non porterà molto nè per Canale 5 nè per Rai 1 se gli ascolti dovessero essere come quelli di martedì 15 marzo, quando entrambe le fiction hanno portato a casa una media bassissima di pubblico davanti allo schermo. Ma torniamo a noi e alle anticipazioni per la prossima puntata. Secondo il pubblico più attento, nell’intrigo tramato contro Andrea e contro la sua famiglia, i suoi amici hanno una parte fondamentale e inoltre pare che anche il commissario possa essere in qualche modo coinvolto in questo strano caso, anche nella morte di Ornella…

NON E’ STATO MIO FIGLIO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 22 MARZO 2016

Andrea Geraldi (Gabriel Garko) viene portato in commissariato con l’accusa di aver ucciso Ornella (Maylin Aguirre), la ballerina del Bimbastar. Inizia l’interrogatorio. L’omicidio e’ stato commesso alle 11 di sera, quando lui non era ancora con Nunzia (Adua Del Vesco), con cui ha passato la notte. Ma Andrea ha un alibi anche per l’orario dell’omicidio: si trovava a casa della sua ex fidanzata, Rebecca (Anna Favella). La ragazza viene subito convocata…Intanto, la piccola Carlotta (Aurora Giovinazzo) inizia a rivelare parte dei segreti che custodisce. Mentre sua nonna Anna (Stefania Sandrelli) e il suo papa’, Roberto (Massimiliano Morra), si chiedono, angosciati, cosa stia succedendo alla loro famiglia, la bambina afferma, indecifrabile: “E’ Carlos (Stephen Kaefer), Carlos ci odia”.

E poi ancora Barbara si è suicidata perchè pensava che il bambino fosse figlio di suo zio, ma siamo sicuri che non sia di un altro uomo? Tutto questo e molto altro nella terza puntata della fiction Non è stato mio figlio in onda in prima serata su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.