Fiction e Serie TV

Non è stato mio figlio si sposta alla domenica: il bambino di Barbara sarà salvato?

Le anticipazioni per la quinta puntata di Non è stato mio figlio in onda il 3 aprile 2016 su Canale 5: il figlio di Barbara si salverà?


Si cambia collocazione nel palinsesto di Canale 5. La quinta puntata della fiction Non è stato mio figlio andrà in onda domenica 3 aprile 2016. Dopo gli ascolti completamente da dimenticare delle prime puntate, Mediaset ha deciso di velocizzare le tempistiche della messa in onda proponendo un doppio appuntamento settimanale. Questa volta Gabriel Garko, nei panni di Andrea Geraldi non ha lasciato il segno e gli ascolti non sono stati brillanti. Ma cosa succederà nella quinta puntata di Non è stato mio figlio? Andrea ha raccontato a sua madre Anna quello che è davvero successo con Barbara e lei ha creduto alla sua versione. Adesso però bisogna capire come sia finita Barbara in un sito di escort, in un giro del quale apparentemente, lei non sa di fare parte…

NON E’ STATO MIO FIGLIO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 3 APRILE 2016

Lily la ragazza inglese tenuta prigioniera da Carlos nella casa nel bosco, riesce a liberarsi e a fuggire, portando con se’ il bambino di Barbara (Benedetta Gargari), proprio quando le complici di Carlos stanno per mettere in atto il loro proposito di ucciderla. Pensando di essere ormai al sicuro, Lily si ferma in un autogrill per far mangiare il bambino…E da lì chiama la mamma di Andrea e le chiede di mettersi in contatto con le forze dell’ordine dicendole di essere scappata per salvare il bambino.

Intanto, al cimitero, Anna (Stefania Sandrelli) e sua figlia Magda (Aurore Erguy) stanno presenziando alla riesumazione del corpo di Barbara per l’autopsia. Presto scopriranno se davvero Barbara ha avuto un figlio. Magda non regge l’emozione, ha un crollo e si abbandona tra le braccia della madre, ponendo fine alle loro ostilità. Nel frattempo Nunzia viene raggiunta dai Carabinieri che vogliono farle delle domande. La ragazza si accorge che Andrea è in moto vicino casa sua così inscena una lite per distrarre le forze dell’ordine…Intanto i nemici di Andrea si preparano a comprare l’azienda di famiglia pensando di poterla acquistare a basso costo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.