Fiction e Serie TV

Don Matteo 10 anticipazioni 7 aprile 2016: i vecchi amori tornano a far battere il cuore

Le anticipazioni per la dodicesima puntata di Don Matteo 10: cosa succederà il 7 aprile 2016? I vecchi amori tornano a far battere il cuore: Giulio sceglierà Margherita oppure Lia?


Grandi colpi di scena nella prossima puntata di Don Matteo 10 come hanno rivelato le anticipazioni video subito dopo i due episodi di ieri. Cosa sta per succedere a Gubbio? Tempo di dubbi in amore per tutti…Le anticipazioni per la dodicesima puntata di Don Matteo 10 in onda il 7 aprile 2016 ci svelano quello che sta per succedere. Lia è diventata mamma, è nato il piccolo Antonio e la nascita del piccolo ha unito ancora di più lei e Giulio che si confrontano sul ruolo del genitore. La figura di Margherita è stata messa da parte: che cosa significa che il nostro caro Tommasi è ancora innamorato di  Lia? Nel frattempo Tomas ha capito che Sabrina non è stata sincera con lui e ha anche capito che gli stava dando dei consigli che lo avrebbero portato di nuovo ad avere problemi con la legge…La ragazza è scomparsa nel nulla e non si sa che fine abbia fatto…

DON MATTEO 10 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA DODICESIMA PUNTATA IN ONDA IL 7 APRILE 2016

LE ANTICIPAZIONI PER L’EPISODIO 10×23 Il contagio: Una bella ragazza di 30 anni, viene trovata morta nella piscina del centro benessere di Spoleto. Ben presto si scopre che la ragazza aveva una relazione con il marito della PM. Cecchini mette un annuncio per vendere la sua vecchia auto ma un terribile equivoco coinvolgerà la piccola Assuntina…Giulio si rende conto di provare ancora qualcosa per Lia. Ma non è il solo a non saper gestire i suoi sentimenti. Anche Tomas e Laura si avvicinano di nuovo e si baciano. Sarà l’inizio di questa storia d’amore da videre in modo sereno o solo un altro piccolo step da superare?

LE ANTICIPAZIONI PER L’EPISODIO 10×24 L’ultimo giro di giostra: Un giovane seminarista di don Matteo viene ritrovato in fin di vita e subito i sospetti ricadono sul padre, un giostraio che non ha mai accettato la vocazione del figlio. Tommasi è in crisi, non sa cosa fare, non sa chi scegliere tra Lia e Margherita… intanto a Spoleto arriva una ragazza che sembra puntare Cecchini…Nessuno crede che ci possa essere una bella ragazza interessata a Nino e invece…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Don Matteo 10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Don Matteo 10 anticipazioni 7 aprile 2016: i vecchi amori tornano a far battere il cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.