Fiction e Serie TV

Stasera Come fai sbagli su Rai1, le anticipazioni: è tempo di rientrare a casa dopo le vacanze

Le anticipazioni per la terza puntata di Come fai sbagli in onda il 3 aprile 2016 su Rai1: le vacanze stanno per finire, che cosa succederà?


Torna Come fai sbagli la nuova fiction per la domenica di Rai1. Cosa succederà nella terza puntata in onda il 3 aprile 2016? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda oggi in prima serata. Le vacanze non sono ancora finite anche se per i ragazzi della famiglia Piccardi e della famiglia Spinelli è arrivato il momento di pensare anche a quello che accadrà da settembre, con l’inizio della scuola…Nel frattempo nel quartiere la nuova famiglia arrivata si fa notare, in tutti i sensi…Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci raccontano la trama dei due episodi di stasera, il primo si intitola Una pillola amara, il secondo invece si intitola Una indagine fallimentare.

COME FAI SBAGLIA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 3 APRILE 2016

Iniziamo con le anticipazioni del primo episodio dal titolo “Una pillola amara”. Gli Spinelli sono ancora in vacanza e il povero Diego vorrebbe fare i compi tra il disimpegno generale, mentre Zoe cerca con ogni mezzo di rientrare prima. Paolo Piccardo decide di impegnarsi personalmente perché Giulio affronti meglio lo studio. Irene ora che è alle supériori si rifiuta di continuare a dividere la camera con Chiara. Paolo inizia uno sciagurato progetto “edilizio”, ma lo salverà il nuovo vicino di casa, Oscar Pagnozzi. Valeria si vede costretta a rimettere in discussione le sue convinzioni iper progressiste quando Zoe le chiede di comprarle la pillola….
Le anticipazioni per il secondo episodio s’intitola “Un’indagine fallimentare”. Ricomincia la scuola. Zoe e Irene sono nella stessa classe, una sezione molto difficile. Zoe si sente una perseguitata destinata alla bocciatura. Valeria, temendo che durante la breve vacanza la figlia intenda fare il grande passo con Davide, le infila nello zaino dei preservativi. Questo però scatenerà l’ira della figlia. Laura entra in facebook per monitorare i contatti dei figli, che non la prendono bene. E anche quando decide di usare il social per dare una migliore immagine di suo marito…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera Come fai sbagli su Rai1, le anticipazioni: è tempo di rientrare a casa dopo le vacanze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.