Fiction e Serie TV

Una pallottola nel cuore 2 torna su Rai1: Gigi Proietti è ancora Bruno Palmieri, le anticipazioni

Torna Gigi Proietti in tv: Una pallottola nel cuore 2 in prima serata dal 5 aprile 2016 con 4 nuovi episodi da non perdere. Bruno dirà a Maddalena di essere suo padre? Ecco le anticipazioni


Torna su Rai1 Gigi Proietti dopo il successo della prima stagione di Una pallottola nel cuore da questa sera potremo seguire il secondo capitolo. Va in onda il 5 aprile 2016 la prima puntata di Una pallottola nel cuore 2 che riporta al centro della scena Bruno Palmieri. Anche in questa seconda stagione, il giornalista sarà impegnato a risolvere vecchi casi di cronaca, i cold case che non sono stati risolti in passato. Ma ci sono anche altre verità da svelare: Bruno troverà il coraggio di dire a Maddalena di essere suo padre? In realtà nella seconda stagione di Una pallottola nel cuore, il caro Bruno, avrà un sospetto: inizierà a pensare che forse, il bel dottore che decide di incontrare come paziente, potrebbe aver avuto una storia con la mamma di Maddalena, ed essere magari il suo vero padre. Non solo, in questa seconda stagione, ci sarà anche un altro caso da risolvere. Come dice lo stesso titolo della serie, Palmieri ha una pallottola nel cuore ma in tutti questi anni non ha mai cercato di dare un nome alla persona che gli ha sparato. E invece adesso, dopo tanti anni, emerge un dettaglio, e non solo, che lo porterà a iniziare delle “indagini” per scoprire chi è stato…E adesso vediamo le anticipazioni per il primo episodio di Una pallottola nel cuore 2 in onda oggi su rai1.

LE ANTICIPAZIONI PER LA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 5 APRILE 2016

Primo episodio dal titolo Lettere dal passato-  Cinecittà, la fabbrica italiana dei sogni. La storia di un’attrice che rimase vittima della sua bellezza, morendo proprio mentre la sua carriera era in piena ascesa, e di suo figlio che non si è mai del tutto ripreso dal dolore provato per questa perdita.

Questo è il cold case sul quale si dovrà indagare. Ma non solo…Bruno vorrebbe dire a Maddalena di essere suo padre ma all’improvviso si rende conto che forse quella che lui riteneva essere una certezza, probabilmente non lo è…

Vi ricordiamo che sono 4 le puntate di Una pallottola nel cuore 2 che potremo seguire al martedì sera di Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Una pallottola nel cuore 2 torna su Rai1: Gigi Proietti è ancora Bruno Palmieri, le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.