Fiction e Serie TV

Fuoco amico TF45-Eroe per amore terza puntata, le anticipazioni: Enea scopre la verità?

Cosa succederà nella terza puntata di Fuoco amico TF45-Eroe per amore, in onda il 13 aprile 2016? Ecco le anticipazioni: Enea scoprirà la verità?


Cosa scoprirà Enea? Troverò la verità? La terza puntata di Fuoco Amico TF45-Eroe per amore andrà in onda mercoledì 13 aprile 2016. Dopo un ottimo esordio con una media di 4 milioni di spettatori, la fiction che vede Raoul Bova e Megan Montaner protagonisti, ha colpito il pubblico di Canale 5. E di questi tempi non è una cosa facile visto che le fiction fatte in casa non hanno particolarmente brillato. Ma adesso torniamo alle anticipazioni. Enea e i suoi uomini come si salveranno? Ancora una volta sono costretti a scappare, ma che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani! Buona lettura.

FUOCO AMICO TF45-EROE PER AMORE: LE ANTICIPAZIONI PER LA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 13 APRILE 2016

LA TRAMA-Enea (Raoul Bova) e i suoi uomini sono costretti a scappare dal loro rifugio e si nascondono nell’appartamento segreto di Nicola (Federico Tolardo), l’hacker che li sta aiutando a cercare la verita’. Intanto le tensioni all’interno del gruppo cominciano ad affiorare. In seguito ad una breve indagine, Enea risale ai nomi del gruppo “Nexus”, formato da medici e da soldati. Questi avevano testato un vaccino sugli inermi abitanti del villaggio di Farah che pero’ si era rivelato dannoso: la strage era stata compiuta per insabbiare la verita’ sugli esperimenti. Il capitano si reca dall’unico sopravvissuto del gruppo Nexus e li’ incontra Samira (Megan Montaner) che con Gemini (Hossein Taheri) sta continuando la sua indagine. Il loro e’ un confronto sofferto: lei gli confessa di amarlo profondamente, ma di trovarsi costretta a seguire la sua strada. Nel frattempo il personaggio misterioso, comparso nelle puntate precedenti, e Annibale Testa (Giordano De Plano) sono sulle tracce di Gemini e dei nostri…

Appuntamento su Canale 5 con la terza puntata della fiction. Fuoco amico TF45-Eroe per amore, ci aspetta il 13 aprile 2016 alle 21,20 su Canale 5. Buona visione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.