Fiction e Serie TV

Velvet 3 anticipazioni quinta puntata: Ana lascia Alberto?

Le anticipazioni di Velvet 3 per la quinta puntata in onda il 13 aprile 2016: Ana lascia Alberto e la Galleria, che cosa succederà? Cristina si avvicina di nuovo a lui?


Quando sembrava che tra Ana e Alberto le cose stessero andando in modo perfetto, arriva l’imprevisto che non ti aspetti. Ana non avrebbe mai pensato che il suo caro amato avesse avuto un’amante nel periodo in cui lei stava con Carlos ma le cose sono davvero andate come Cristina ha raccontato. Ana è delusa perchè Alberto ha avuto un’amante ma anche perchè non ha avuto mai il coraggio di dirglielo. Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni per la quinta puntata di Velvet 3 in onda il 13 aprile 2016. Come avrete capito Ana ha preso davvero male questa storia e non vuol sentir parlare di Alberto. Ovviamente a gioire è Cristina che ha fatto la mossa giusta. E poi c’è una grande novità anche nella sua vita: stavolta è davvero incinta…

VELVET 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 13 APRILE 2016

Ana decide di allontanarsi per un pò da tutti. Non vuole avere nulla a che fare con Alberto. Si sente tradita, amareggiata mentre invece Cristina, che finalmente è rimasta incinta, è felicissima. Adesso lei non concederà l’annullamento, questo è certo…Alberto non può neppure immaginare quello che accadrà nella sua vita e se le cose sembrano andare bene per la Galleria, non vanno invece affatto bene per l’amore. Lucia, ha capito che le ragazze sono davvero brave e cerca di fare amicizia con loro nonostante si senta superiore per classe sociale. Si rende conto che Rita potrebbe essere davvero sua amica. E a quanto pare Lucia, a differenza di tutti gli altri, è l’unica a poter pensare che Esteban sia la talpa. Alberto infatti, dopo la telefonata che suo zio ha fatto a Pilar, crede alle sue parole e cerca altrove la talpa…Patricia ha capito che deve avere una relazione con Valentin: se lo sposasse avrebbe una vita serena e tranquilla. Ma nello stesso tempo deve continuare a vivere in Galleria senza che nessuno lo sappia, tranne Jonas. E per questo deve usare anche con lui le armi di seduzione. Cristina, per riavvicinarsi ad Alberto, prova a consolarlo, dicendogli di essere dispiaciuta per quello che è successo e gli ricorda che lei è ancora sua moglie e che presto avranno un figlio. Alberto la rifiuta ancora una volta e così Cristina va da Victor e succede qualcosa che lei non si aspetta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Velvet 3 anticipazioni quinta puntata: Ana lascia Alberto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.