Fiction e Serie TV

Non dirlo al mio capo la nuova fiction di Rai1: le anticipazioni

Non dirlo al mio capo è la nuova fiction di Rai1 in onda ad aprile in prima serata: Vanessa Incontrada e Lino Guanciale protagonisti, ecco le anticipazioni e le news sulla trama e il cast


Vanessa Incontrada e Lino Guanciale stanno per tornare su Rai1 in una nuova fiction per le famiglie: Non dirlo al mio capo. Due attori amatissimi dal pubblico della Rai che hanno sempre ottenuto successo con le loro fiction, basti citare ad esempio Un’altra vita, la fiction di cui Vanessa Incontrada è stata protagonista nei panni di Emma, oppure La dama velata, fiction che ha visto protagonista il bravissimo Lino Guanciale nei panni di Guido. Questa volta i due attori sono protagonisti della stessa serie e regaleranno grandi risate al pubblico. Non sappiamo ancora la data di messa in onda della fiction ma probabilmente, Non dirlo al mio capo, potrebbe sbarcare su rai1 subito dopo Come fai sbagli. Una fiction per la domenica, anche se il martedì sera potrebbe essere la giusta serata ( in questo caso si dovrebbe attendere la fine di Una pallottola nel cuore 2). Si era anche parlato del 18 aprile come data di esordio, al lunedì contro L’Isola dei famosi. Al momento non ci sono news sul palinsesto di Rai1, si sa che in queste cose le date sono molto variabile, tra l’altro. Possiamo però raccontarvi quella che è la trama della nuova fiction di Rai1, per cui ecco per i più curiosi tutte le anticipazioni!

NON DIRLO AL MIO CAPO: LA NUOVA FICTION DI RAI1 CON VANESSA INCONTRADA E LINO GUANCIALE

La protagonista della storia è Lisa ( interpretata da Vanessa Incontrada). Una donna forte che deve rimboccarsi le maniche dopo la morte di suo marito. E’ rimasta vedova da sei mesi e sta cercando lavoro: ha fatto più di 30 colloqui ma nessuno è stato quello buono. In realtà, dopo tanti tentativi, Lisa ha capito che non è il curriculum a contare, almeno nel suo caso. L’errore che ha sempre fatto è quello di dire, in tutta onestà, di essere mamma. Lei non avrebbe mai immaginato che il fatto di avere due figli a casa la condannasse a non trovare lavoro ma adesso che lo ha scoperto è pronta a vestire i panni di Pinocchio e così decide che durante i prossimi colloqui non dirà proprio tutta la verità sulla sua famiglia…Riuscirà Lisa a gestire le bugie che sta raccontando? Dovrà fingersi single, pronta alle uscite serale, agli orari in ufficio flessibili…Del resto lei è una donna sola, perchè dovrebbe avere problemi di orario in ufficio?

Lisa però ha finalmente trovato lavoro e nonostante abbia un capo che non sopporta, l’avvocato Enrico Vinci ( interpretato dal bravissimo Lino Guanciale) deve fare buon viso a cattivo gioco…

non dirlo al mio capo 2LE PUNTATE DI NON DIRLO AL MIO CAPO: Sono dodici gli episodi da 50 minuti, per cui immaginiamo che saranno sei le puntate della nuova fiction di Rai1 in onda ad aprile in prima serata.

NOTE TECNICHE: IL CAST DI NON DIRLO AL MIO CAPO

Lisa Marcelli: Vanessa Incontrada
Enrico Vinci: Lino Guanciale
Perla: Chiara Francini
Marta Castelli: Giorgia Surina
Fabrizio del Corso: Andrea Bosca
Jacopo Forti: Federico Riccardo Rossi
Claudia: Gloria Radulescu
Mia: Ludovica Coscione
Giuseppe: Davide Pugliese
Romeo: Saul Nanni
Cristina: Magdalena Grochowska
Alberto: Fabrizio Rozzi
Giusto Vinci: Massimo De Francovich

La fiction Non dirlo al mio capo, è prodotta da Lux Vide.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Non dirlo al mio capo la nuova fiction di Rai1: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.