Fiction e Serie TV

Come fai sbagli anticipazioni quinta puntata: Valeria resisterà senza sua figlia?

Le anticipazioni per la fiction Come fai sbagli in onda con la quinta puntata il 17 aprile 2016: cosa fa Valeria per resistere alla mancanza di Zoe? La famiglia va in pezzi?


Continuano a intrecciarsi le storie delle famiglie protagoniste di Come fai sbagli. E continuiamo a vedere insieme a loro quanti sono spesso gli errori che facciamo pensando di fare del bene nell’educazione dei nostri figli. Del resto da sempre si dice che il mestiere del genitore è quello più difficile ed è davvero così! Dovremmo probabilmente ricordarci di quando siamo stati figli, per provare a capire meglio quello che provano i nostri di figli…E Valeria lo farà oppure il “dolore” per l’allontanamento di sua figlia Zoe è troppo grande da sopportare? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Come Fai sbagli in onda domenica prossima. Cosa succederà nella “tranquilla” via in cui abitano le famiglie protagoniste? Per voi la trama della quinta puntata in onda il 17 aprile 2016. Una nuova domenica in compagnia di Spinelli e Piccardo, voi avete già scelto il vostro preferito?

COME FAI SBAGLI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 17 APRILE 2016

La lontananza di Zoe, che è andata a stare da suo padre, sconvolge Valeria Spinelli. La donna pensa di aver sbagliato tutto, di aver fallito come madre, e per questo decide di porre rimedio a modo suo: mettendosi in aspettativa per dedicarsi solo alla famiglia. Vuole provare, così, a diventare la “madre ideale”, un po’ come è sempre stata Laura Piccardo. Quest’ultima, invece, si sta pian piano emancipando dal suo ruolo di angelo del focolare ed è sempre più assente, mandando marito e figli nel caos. E così le due donne molto diverse tra di loro hanno in comune una cosa: sono insoddisfatte di come hanno gestito la loro vita. Non c’è quindi la giusta “ricetta” per questa ciambella che pare essere senza buco…Con un pò di pazienza e con l’aiuto delle persone care, riusciranno le due donne a trovare l’equilibrio corretto?

Lo scopriremo nella quinta puntata della fiction in onda la prossima settimana. Il gran finale si avvicina, vedremo cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Come fai sbagli anticipazioni quinta puntata: Valeria resisterà senza sua figlia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.