Fiction e Serie TV

Non è stato mio figlio anticipazioni penultima puntata: scopriremo chi è Carlos? Dov’è il bimbo di Barbara?

Chi è davvero Carlos? Che fine ha fatto il bambino di Barbara? Le anticipazioni per la settima e penultima puntata di Non è stato mio figlio in onda il 17 aprile 2016 su Canale 5


I fan di Non è stato mio figlio continuano a cercare di risolvere il mistero ma a quanto pare, puntata dopo puntata, il giallo si infittisce. Cosa sta per succedere? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della settima e penultima puntata di Non è stato mio figlio in onda domenica 17 aprile 2016. Come avrete visto nell’appuntamento di ieri, Anna, ha scoperto che suo marito aveva un’amante. Non finisce qui, dalla sua giovanissima amante, il marito di Anna ha avuto un figlio e questo figlio si chiama Carlos. Ecco che Anna riesce quindi a mettere insieme i pezzi del puzzle e capisce che la persona che vuole distruggere la sua famiglia è Carlos, vuole vendicarsi per quello che Geraldi ha fatto a sua madre. Ma chi è Carlos? E poi c’è la storia legata al bambino di Barbara che quindi pare possa essere nelle mani di Carlos. Ma perchè il numero ritrovato tra gli oggetti di Barbara a Londra è quello di suo zio Andrea? Chi vuole continuare a ingannare e trama contro la famiglia? E poi il grande mistero: chi è questo Carlos? A quanto pare, da quello che abbiamo capito, deve essere un ragazzo più giovane dei figli di Anna, potrebbe essere il ragazzo biondo che ha consegnato alla donna il braccialetto appartenuto all’amante di suo marito? Nella prossima puntata scopriremo anche altri legami: ad esempio, capiremo chi è la madre di Maira…

NON E’ STATO MIO FIGLIO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 17 APRILE 2016

Dopo aver scoperto che Carlos è il figlio illegittimo di Gustavo, i Geraldi cercano di rintracciare il subdolo fratellastro. Edda (Teresa Acerbis), sotto pressione, attira Anna (Stefania Sandrelli) alla villetta, dove le racconta del suicidio di sua figlia Maira, la madre di Carlos, abbandonata da Gustavo, e le intima di cedere l’azienda in cambio del figlio di Barbara. Intanto Loris (Vincenzo Peluso), il proprietario del Bimbastar, che odia Andrea (Gabriel Garko), mostra a Pietro (Bruno Eyron) il filmato manomesso, facendogli credere che sia lo zio il responsabile della morte di Barbara (Benedetta Gargari), mentre un’altra verità inattesa sconvolge Anna…E intanto del bambino di Barbara non ci sono tracce. Ma quali altri misteri devono ancora venire alla luce?

Appuntamento alla settima puntata della fiction con Gabrile Garko in onda la prossima settimana!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.