Fiction e Serie TV

Velvet 3 anticipazioni: che fine ha fatto Ana? Don Emilio e Alberto temono il peggio

Che fine ha fatto Ana? Lo scopriamo con le anticipazioni per le prossime puntate di Velvet 3: Don Emilio e Alberto temono il peggio, Ana si è davvero suicidata?


Cosa sta per succedere nella Galleria Velvet? Ana era pronta a vivere in modo sereno la sua vita con Alberto, aveva anche accettato di vivere con lui ma in una casa tutta loro, una nuova casa da costruire e arredare insieme. E allora perchè nella puntata di questa sera e nelle prossime puntate di Velvet 3 le cose non andranno bene? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Velvet in onda stasera ma anche quello che accaderà nelle prossime puntate della serie spagnola. Ana viene colpita dritto al cuore: Cristina infatti le rivela che nel periodo in cui lei si era presa una pausa, precisamente quando è andata in America, Alberto non si è accontentato di attenderla, di avere una sola relazione extra coniugale; Alberto ha avuto un’amante e quell’amante è Sara. Ana si sente tradita, delusa, amareggiata. Non si rende però conto che in quello stesso periodo lei sembrava essere innamorata di un altro uomo e Alberto quindi provava a mettersi da parte. Ana scompare dalla Galleria e sono tutti in ansia per lei. Rita non riesce a chiudere occhio, Clara cerca di starle vicino ma il fatto che Ana non sia tornata a dormire nella sua camera fa stare davvero tutti in ansia. Ovviamente anche Alberto è preoccupatissimo e non riesce a capire dove possa essere andata Ana. Don Emilio non accetta che ancora una volta per colpa di Alberto sua nipote sia in pericolo o possa aver fatto qualcosa di male. Arriva persino a minacciare Alberto: questa volta non lo perdonerà.

Raoul non riesce a lavorare senza la sua compagna di viaggio e sta impazzendo in vista della nuova collezione da progettare. Alla fine però la storia si risolve con un lieto fine. Ana non si è suicidata, non se n’è andata. Si è solo presa del tempo per riflettere ed è poi tornata alla Galleria dove ha del lavoro da svolgere ma a quanto pare, tra lei e Alberto le cose non torneranno come prima, almeno per ora…

E Cristina ha vinto ancora…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Velvet 3 anticipazioni: che fine ha fatto Ana? Don Emilio e Alberto temono il peggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.