Fiction e Serie TV

Velvet 3 anticipazioni sesta puntata: Alberto scopre che il figlio di Cristina non è il suo?

Le anticipazioni per la sesta puntata di Velvet 3 in onda il 20 aprile 2016: Alberto scopre che il figlio di Cristina non è suo, che cosa farà adesso? Ana ancora una volta viene umiliata in pubblico


Ha fretta di chiudere la messa in onda di Velvet la Rai e per questo, le puntate della serie spagnola vengono accorpate e non vanno in onda con episodi più corti come era successo nella prima e nella seconda stagione. La prossima settimana vedremo in Italia la sesta puntata di Velvet 3 ma in realtà, sarà un mix della ottava, della nona e della decima puntata di quelle andate in onda in Spagna. In ogni caso la durata della puntata è maggiore per cui non ci sono dei veri e proprio tagli, ma solo un allungamento, almeno ci è sembrato di capire questo, secondo la serie spagnola in onda al mercoledì sera di Rai1. Dopo questa premessa torniamo alle anticipazioni: cosa succederà nella prossima puntata? Cristina è rimasta davvero incinta ma sono passati tre mesi da quando invece aveva comunicato la notizia per cui finge, indossando un pancione di stoffa. Nel frattempo alla Velvet arriva il momento della sfilata e sono tutti molto emozionati, in particolare Ana che per la prima volta farà il suo debutto da stilista…

VELVET 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SESTA PUNTATA IN ONDA IL 20 APRILE 2016

Alla fine arriva il grande giorno e la sfilata dovrà essere un successo…Raoul e Ana presentano i loro vestiti e sembra che il pubblico gradisca davvero la collezione ma quanto Ana si presenta in passerella per i suoi applausi, la gente inizia ad andare via e una nuova umiliazione è servita. Ma che cosa è successo? E’ stata ancora una volta Cristina a decidere di umiliare Ana e lo ha fatto raccontando alla rivista di cronaca rosa la verità sulla sua storia con Alberto parlando ovviamente anche della sua amante. Questa volta Alberto non la può perdonare e i due discutono in modo così forte che Cristina ha bisogno di cure mediche. Alberto la porta in ospedale e quando parla con i medici scopre che Cristina non è al sesto mese di gravidanza ma al terzo. Lui non è il padre del bambino, questo è chiaro e adesso finalmente lo sa e non ha nessun vincolo con Cristina. Potrà vivere in pace la sua storia d’amore con Ana? A quanto pare nuovi ostacoli si troveranno sulla strada di Ana e Alberto…

Nel frattempo Patricia si prepara a diventare la moglie di Valentin ma non riesce a fare a meno di Jonas e la loro storia di sesso continua…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.