Fiction e Serie TV

Come fai sbagli anticipazioni ultima puntata: Zoe è davvero incinta?

Le anticipazioni per l'ultima puntata di Come fai sbagli in onda il 24 aprile 2016 su Rai1: Zoe è davvero incinta? Lei e Giulio si metteranno insieme?


Non potevano mancare anche le anticipazioni per l’ultima puntata di Come fai sbagli in onda su Rai1 il 24 aprile 2016. Fiction che ci regala il gran finale e chissà se potremmo pensare a una seconda stagione. Difficile a dirsi e non perchè Come fai sbaglia sia un prodotto cattivo, anzi. La fiction di Rai1 ha portato una ventata di novità e freschezza ma paga probabilmente il fatto di esser andata in onda in un periodo dell’anno difficile per gli ascolti della prima serata, la primavera! Non è detto comunque che non si possa pensare anche alla seconda stagione ma in attesa del gran finale, e di comunicazioni in merito, vediamo quelle che sono le anticipazioni per l’ultima puntata. Come avrete visto dal promo che ci presenta gli ultimi due episodi della fiction, mamma Valeria avrà una nuova crisi e ovviamente anche stavolta la sua cara figlia femmina è protagonista. Zoe è davvero incinta? Dubbio amletico di Valeria che porterà le due famiglie di vicini a fare cose davvero inimmaginabili…

COME FAI SBAGLI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 24 APRILE 2016

I Piccardo e gli Spinelli sembrano essersi parzialmente avvicinati, e le differenze un tempo insormontabili adesso sembrano più facili da gestire. Questo perchè ognuno è libero di fare la propria vita come vuole, di darsi regole ferree o prenderla alla leggera, senza dover rendere conto all’altro. Ma cosa accadrebbe se le vite di queste due famiglie dovessero incrociarsi? Un’ ipotesi non troppo lontana, vista il sentimento che lega Giulio e Zoe e che è destinato a scoppiare all’improvviso. La “spregiudicata” ragazza, infatti, è pronta a cedere al goffo corteggiamento di lui, non prima di aver chiarito un equivoco che convincerà tutti di una sua inesistente gravidanza…Valeria infatti ha trovato una busta con dentro l’intera confezione di pillole anticoncezionali di Zoe. Per cui pensa che sua figlia non prenda più la piccola perchè è incinta. E così in casa scoppia il caos ma non è ancora finita qui. I Piccardo e gli Spinelli si ritroveranno insieme anche dai Carabinieri dove denunceranno entrambi, la scomparsa dei loro figli. Giulio e Zoe infatti sembrano essere scomparsi e non si trovano più…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.