Fiction e Serie TV

Non è stato mio figlio anticipazioni: nell’ultima puntata il mistero di Carlos sarà svelato?

Le anticipazioni per l'ultima puntata di Non è stato mio figlio in onda il 24 aprile 2016: qual è l'identità di Carlos? Chi è davvero il fratello di Andrea Geraldi? Sveleremo tutti i misteri nell'ultimo appuntamento?


Le anticipazioni per l’ultima puntata di Non è stato mio figlio ci svelano davvero chi è Carlos? Ci dicono chi è il fratellastro che sta cercando di rovinare la famiglia di Andrea Geraldi? Cosa succederà nell’ultima puntata di Non è stato mio figlio in onda il 24 aprile 2016? Domenica si chiude questa prima, e immaginiamo ultima stagione della fiction e si spera che abbia un finale che darà tutte le spiegazioni visto che difficilmente si lavorerà a una seconda stagione. Gli ascolti bassi non hanno reso Non è stato mio figlio una delle fiction più viste della stagione ma i telespettatori che si sono appassionati al racconto, hanno comunque cercato di capire, anche lanciando moltissime ipotesi, chi sia davvero Carlos e come sarà il finale del racconto. In molti pensano che Carlos sia il commissario non badando però all’età che potrebbe non coincidere; altri fan della fiction pensano che Carlos sia il proprietario del locale in cui Andrea iniziato le sue storie clandestine, il proprietario del Bimbastar; scopriremo davvero nell’ultima puntata della fiction chi è Carlos e come si concluderà la sua vendetta? Questa volta Gabriel Garko non ha lasciato il segno con la sua fiction. Vedremo però se almeno il finale darà soddisfazione ai fan che seguono con affetto la fiction.

NON E’ STATO MIO FIGLIO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 24 APRILE 2016

Dopo aver scoperto che Carlos e’ il figlio illegittimo di Gustavo, i Geraldi cercano di rintracciare il subdolo fratellastro. Edda (Teresa Acerbis), sotto pressione, attira Anna (Stefania Sandrelli) alla villetta, dove le racconta del suicidio di sua figlia Maira, la madre di Carlos, abbandonata da Gustavo, e le intima di cedere l’azienda in cambio del figlio di Barbara. Intanto Loris (Vincenzo Peluso), il proprietario del Bimbastar, che odia Andrea (Gabriel Garko), mostra a Pietro (Bruno Eyron) il filmato manomesso, facendogli credere che sia lo zio il responsabile della morte di Barbara (Benedetta Gargari), mentre un’altra verita’ inattesa sconvolge Anna. Come mai Loris ha tutto questo odio verso Andrea, potrebbe essere lui il vero Carlos o una persona che lavora per lui?

Lo scopriremo probabilmente nell’ultima puntata di Non è stato mio figlio. I fan pensano che ci sia un accordo tra Loris e il commissario e che ci sia una terza persona dietro questa macchinazione, qualcuno che noi davvero non ci aspettiamo. Sarà davvero così? Ci sarà un grande colpo di scena per il finale? Vedremo…E ovviamente, visto che Andrea non è il padre del bambino di Barbara, si dovrà anche scoprire chi è davvero l’uomo che ha avuto un rapporto con lei: Carlos oppure un altro uomo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.