Fiction e Serie TV

Il sistema anticipazioni seconda puntata: Alessandro scopre la verità sulla morte di suo fratello?

Le anticipazioni per la seconda puntata de Il sistema in onda il 25 aprile 2016 su Rai1: Alessandro scoprirà la verità sulla morte di suo fratello?


E’ iniziata l’avventura in prima serata della nuova fiction di Rai1, Il sistema, con Gabriella Pessione e Claudio Gioè protagonisti, tra gli altri. Non sappiamo ancora come siano andati gli ascolti e non avendo seguito per intero la prima puntata della fiction non ci sbilanciamo su quello che il pubblico deciderà. La percezione però è che la fiction Il sistema, viaggi con ritmi leggermente lenti e non crei mai quei momenti di colpi di scena che piacciono al pubblico a casa, ma lo ribadiamo, si tratta solo di una impressione. Tornando invece alla trama, per i curiosi arrivano le anticipazioni che ci svelano quello che accadrà nella seconda puntata de Il Sistema in onda il 25 aprile 2016. Un periodo anche poco fortunato per gli ascolti, visti i vari ponti e i giorni di festa. Vedremo se il pubblico apprezzerà questo poliziesco. Intanto scopriamo cosa succederà nel prossimo appuntamento: abbiamo lasciato Alessandro per la prima volta di fronte alla bella donna dall’abito rosso, la donna che ha significato qualcosa per suo fratello. Alessandro capirà come è morto davvero suo fratello? Scoprirà la verità? Ecco le anticipazioni, buona lettura!

IL SISTEMA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 25 APRILE 2016

Dopo avere scoperto che Daria era l’amante di suo fratello, Alessandro è sempre più determinato nella ricerca della verità circa la sua morte. Conquistata la fiducia dei principali esponenti dell’organizzazione criminale in cui è infiltrato, Alessandro viene inviato a Istanbul con Daria per siglare un importante accordo. Lì il partner turco annuncia che i due non potranno lasciare la città finché l’avvocato Alcamo non avrà pagato i suoi debiti precedenti. Con l’aiuto invisibile dei suoi colleghi del Gico, Alessandro organizza una brillante fuga dalla Turchia. Tornato a Roma, si scopre innamorato di Daria e la bacia appassionatamente sotto lo sguardo incredulo di Floriana che, delusa, abbandona la sorveglianza. E così, in assenza di qualcuno pronto a coprirgli le spalle, Alessandro e il Rosso vengono fermati e aggrediti con violenza da alcuni uomini di un clan camorristico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.