Fiction e Serie TV

Fuoco amico TF45-Eroe per amore anticipazioni quinta puntata: la Landini è davvero morta? Samira avrà sua figlia?

Le anticipazioni per la quinta puntata di Fuoco amico TF45-Eroe per amore: la Landini è davvero morta? Samira potrà riavere sua figlia? Ecco la trama per la puntata in onda il 27 aprile 2016


L’ultima puntata della fiction di Canale 5 si è chiusa con una scena che il pubblico sta ancora cercando di decifrare, la morte della Landini. Una morte che non convince tutti, infatti i fan di Fuoco Amico TF45-Eroe per amore si chiedono se davvero la giovane sia morta. E’ possibile che ci sia un colpo di scena nelle prossime puntate? Lo scopriamo nelle anticipazioni e iniziamo con la trama per la puntata di Fuoco amico, la quinta, in onda il 27 aprile 2016. La fiction di Canale 5, partita con ascolti eccellenti, di settimana in settimana ha avuto un vero e proprio tracollo quasi impossibile da spiegare. Eppure i telespettatori che seguono Fuoco amico con passione descrivono la fiction come una delle migliori di Canale 5. Probabilmente è successo quello che era successo anche in passato con Il principe-Un amore impossibile quando il pubblico non aveva gradito i temi di una fiction diversa da quelle che si vedono di solito su Canale 5, se vogliamo, anche un tantino troppo complessa come trama. Insomma qualcosa deve essere successo visto il crollo clamoroso degli ascolti ma non possiamo spiegare i motivi non essendo nella testa del pubblico a casa! Noi però siamo qui per i curiosi, per i fan che seguono la fiction e per loro, arrivano le anticipazioni.

FUOCO AMICO TF45-EROE PER AMORE: LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 27 APRILE 2016 SU CANALE 5

Enea (Raoul Bova) e i suoi uomini vengono scagionati da ogni accusa, ma ben presto si rendono conto che in realta’ c’e’ qualcuno che intende separarli e tenerli lontani dalla verita’. Mentre Gemini (Hossein Taheri) viene rinchiuso in una cella di massima sicurezza nei sotterranei dell’Amis, Samira (Megan Montaner) arriva a Malta assieme al fidato Karzai. Molto tesa per quanto accaduto, la ragazza appare comunque determinata ad andare avanti con il suo piano e a riabbracciare la figlia Fedora. Enea, Frezzo (Giuseppe Lo Console) e Visentin (Davide Paganini) vengono a sapere che Dorrico (Luca Lionello) e’ a Malta e decidono quindi di partire alla volta dell’isola. Qui il capitano vede Samira in compagnia di un uomo: la ragazza e’ vestita in modo provocante e sembra gradire le attenzioni del suo accompagnatore…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.