Fiction e Serie TV

Velvet 3 anticipazioni: Alberto disperso dopo l’incidente aereo, è davvero morto?

Il dolore di Ana nelle prossime puntate di Velvet 3 dopo la notizia della morte di Alberto in seguito a un tragico incidente aereo. Ma Alberto è davvero morto? Ecco le anticipazioni che ci svelano tutta la verità..


Le prossime puntate di Velvet regaleranno davvero dei grandi colpi di scena ai fan che seguono con passione la serie spagnola. Tre milioni di spettatori si sono appassionati alle storie di Ana e Alberto e, come rivelano le anticipazioni per le prossime puntate di Velvet 3, i colpi di scena non mancheranno davvero perchè i nostri protagonisti saranno coinvolti in una story line che ci lascerà senza parole. Alberto infatti ha deciso di lasciare per sempre la Galleria, dopo averla venduta. Un sacrificio fatto per Ana: Cafiero infatti ha promesso ad Alberto che farà della stilista una delle persone più amate e apprezzate in tutto il mondo. Di fronte a questa promessa davvero speciale, Alberto non ha saputo dire di no e così, dopo aver saputo che il figlio di Cristina non è suo, decide di lasciare anche la Spagna. Ana ha diritto a essere felice e una nuova vita la attende, una vita fatta di successi in cui non c’è spazio per il loro amore. La decisione di Alberto è presa ma Ana non sa nulla e così Alberto partirà e dopo poche ore il dramma: l’aereo si cui volava ha avuto un incidente, tanti sono i passeggeri morti e tanti i dispersi, che cosa ne è stato di Alberto? Il nostro Marquez è morto? Sarà questo il dubbio che il pubblico che segue Velvet con passione avrà. Alberto è davvero morto? Le anticipazioni non potranno dare delle risposte concrete e certe ma il dubbio che Alberto non sia morto regnerà sovrano nel finale di stagione e nelle ultime puntate di Velvet. Ma non sarà il solo colpo di scena.

VELVET 3 ANTICIPAZIONI ULTIME PUNTATE: ALBERTO E’ DAVVERO MORTO?

Ovviamente alla Galleria sono tutti molto scossi per quello che è successo. Dopo aver saputo che l’aereo di Alberto è distrutto e che di lui non ci sono notizie, Ana ancora una volta si dispera e viene consolata da suo zio Emilio che cerca di starle accanto. Ma la disperazione della donna è fortissima anche perchè ha capito quale grande sacrificio ha fatto Alberto per lei e non riesce a perdonarsi il fatto che tra di loro non c’è stato neppure un ultimo saluto. Intanto i giorni passano e Alberto non viene ritrovato tra i cadaveri dell’incidente. Alla fine però il Marquez viene dichiarato morto.

Ma come dicevamo questo non sarà il solo colpo di scena. Le anticipazioni per le prossime puntate di Velvet 3 infatti ci svelano che Ana farà una scoperta che la lascerà senza parole. E’ incinta e ovviamente il figlio che aspetta è di Alberto. Per lui sicuramente sarebbe stata una notizia bellissima ma Ana non potrà mai dire all’imprenditore che aspetta un bambino e che avrebbero potuto godersi questo momento speciale insieme.

Come saprete la terza stagione di Velvet si concluderà quindi con il finale aperto anche perchè da qualche settimana in Spagna si gira la quarta stagione di Velvet che potrebbe andare in onda nel nostro paese magari proprio in autunno chi lo sa! La sensazione è che questa quarta stagione di Velvet ci porti poi grandi notizie con il ritorno in scena di Alberto pronto a riconquistare la sua Ana!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.